biancaluna ha scritto:Ori,raffyna...sono contentissima x voi!!!
grazie mille!
biancaluna ha scritto:Ori,raffyna...sono contentissima x voi!!!
Angie87 ha scritto:ori ha scritto:Grazie ragazze..l'ho detto al boss e ha detto che è "una complicanza che proprio non ci voleva adesso" ma che in qualche modo si farà (anche perché sono a tempo indeterminato, quindi sono problemi soi, non mi può certo buttare fuori!).
Ho chiamato il gine, visita fissata il 16 giugno perché prima non c'è. Sarò circa a 7+5..secondo voi è troppo tardi?? O va bene?
Nel frattempo secondo voi devo farmi prescrivere dal mio medico di base gli esami del sangue? tipo quello per la toxo e simili...
7+5 va benissimo, io come Licetta sono andata prestissimo e si era visto solo camera e sacco vitellino.. non ti dico i miei capelli quando sono uscita dallo studio della ginecologa.. Infatti poi mi sono messa l'anima in pace e mi sono appoggiata solo al ssn, 3 ecografie in 9 mesi e visite bimensili. Ora sono al 6 mese e all'ansia je faccio 'na pippa
Tu hai già deciso come farti seguire?
ori ha scritto:Ho chiamato il gine, visita fissata il 16 giugno perché prima non c'è. Sarò circa a 7+5..secondo voi è troppo tardi?? O va bene?
ori ha scritto:Uno dei miei capi oggi mi ha fatto una partaccia...
...
Sono tristissima adesso, perché il mio ambiente di lavoro è sempre stato tranquillo e sereno e questa cosa così cattiva non me l'aspettavo.
Come è possibile far sentire una donna in colpa perché incinta? Cioè, non è che facendomi le partacce risolvi la situazione. Servono solo a sfogarti e a mortificarmi..