Blade ha scritto:ori ha scritto:Uno dei miei capi oggi mi ha fatto una partaccia...
...
Sono tristissima adesso, perché il mio ambiente di lavoro è sempre stato tranquillo e sereno e questa cosa così cattiva non me l'aspettavo.
Come è possibile far sentire una donna in colpa perché incinta? Cioè, non è che facendomi le partacce risolvi la situazione. Servono solo a sfogarti e a mortificarmi..
Il fatto che il tuo fosse un ambiente tranquillo mi fa sperare che questo essere (no, uomo no) si renda conto di cosa ti ha detto e, quantomeno, eviti di farti stare di nuovo male in futuro, perchè aspettarsi delle scuse forse è pretendere troppo..
Lui ha figli?
Fare "le partacce" non è mai utile, è sempre solo un nostro sfogo, lo sto vedendo bene adesso con un figlio...essere risoluti ok ma urlare contro non è mai utile per il fine che si vuole raggiungere, serve solo a mortificare ma, come giustamente dici tu, non ha un'utilità. Puoi prenderlo come un buon insegnamento per quando questo bimbo sarà nella tua vita. Vedrai che saprà portare tanta gioia! Cerca di fregartene di quello che ti ha detto il tuo capo, dai il massimo come hai sempre fatto ma non farti schiacciare. E, se c'è bisogno, preparati un discorsetto e faglielo.
Lui ha 3 figli che vede pochissimo, solo la sera tardissimo o la domenica, anche se è sposato. Cornifica la moglie ed è sempre fuori per non stare con lei. Ho reso l'idea?
Vi giuro che il mio ambiente di lavoro è sempre stato splendido, forse ha visto questa mia cosa come un tradimento??!! Giustamente io dovevo aspettare i suoi comodi per fare un figlio, dovevo aspettare che lui fosse pronto.
I capi sono 4. Lui è così, un altro è molto più umano. Gli altri due...uno ha una faccia tipi funerale, e l'altro mi sa che non lo sa perché fa finta di nulla..
Io ho deciso di fare il mio, testa bassa, zero scherzi e confidenze...se prima era in un modo, adesso ha offeso il mio essere donna.