claudina86 ha scritto::portafortuna:
luce ha scritto:claudina86 ha scritto::portafortuna:
ciao claudina ieri fatto stik e diminuito quindi neg ma ancora niente ovetto..ieri mattina fatto cuore e oggi sara' dura rifarlo chissa'magari verso sera proviamo magari ovulo oggi chissa' ormai come faccio a capirlo? ha fatto cosi' anche a te mi pare lo stik...grazie
claudina86 ha scritto:luce ha scritto:claudina86 ha scritto::portafortuna:
ciao claudina ieri fatto stik e diminuito quindi neg ma ancora niente ovetto..ieri mattina fatto cuore e oggi sara' dura rifarlo chissa'magari verso sera proviamo magari ovulo oggi chissa' ormai come faccio a capirlo? ha fatto cosi' anche a te mi pare lo stik...grazie
si si esattamente il mio stick positivo è stato la sera del 16 pm ma lo avevo pure capito dai dolori perdite e dolori che avevo attorno alle 20.00(per la prima volta ne sono più che convinta che sia stato sganciato quella sera) e la sera abbiamo piazzato un cuoricino.. l'indomani mattina lo stick era stra positivo ( di solito i miei stick hanno la stessa intensità sul chiaro mentre quello del 17 fatto di mattina superava di gran lunga la linea dx,infatti mi ha lasciato perplessa -ma la sera era negativo) ,dunque spero che quel rapporto sia stato piazzato nel momento giusto ma la sera eravamo ko per piazzarne un 'altro
sono della convinzione che bisogna avere rapporti senza tanto forzare altrimenti diventa un po' stressante -almeno per me è così- però vedo che i cuoricini ci sono prima dello stick positivo e il giorno dopo e a mio parere vanno bene..anche perché ci vuole soprattutto taaaaannntaaaaaa ma taaaanntaaaa fortuna
poi se ce la fate pure oggi a piazzarne un altro meglio speriamo domani di vedere un bel rialzo