luce - ciclo del 22/05/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo del 22/05

Messaggioda claudina86 » 03/06/2017, 8:37

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
claudina86

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 03/06/2017, 10:18

claudina86 ha scritto::portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ciao claudina ieri fatto stik e diminuito quindi neg ma ancora niente ovetto..ieri mattina fatto cuore e oggi sara' dura rifarlo chissa'magari verso sera proviamo magari ovulo oggi chissa' ormai come faccio a capirlo? ha fatto cosi' anche a te mi pare lo stik...grazie :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda claudina86 » 03/06/2017, 10:41

luce ha scritto:
claudina86 ha scritto::portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ciao claudina ieri fatto stik e diminuito quindi neg ma ancora niente ovetto..ieri mattina fatto cuore e oggi sara' dura rifarlo chissa'magari verso sera proviamo magari ovulo oggi chissa' ormai come faccio a capirlo? ha fatto cosi' anche a te mi pare lo stik...grazie :bacio

si si esattamente il mio stick positivo è stato la sera del 16 pm ma lo avevo pure capito dai dolori perdite e dolori che avevo attorno alle 20.00(per la prima volta ne sono più che convinta che sia stato sganciato quella sera) e la sera abbiamo piazzato un cuoricino.. l'indomani mattina lo stick era stra positivo ( di solito i miei stick hanno la stessa intensità sul chiaro mentre quello del 17 fatto di mattina superava di gran lunga la linea dx,infatti mi ha lasciato perplessa -ma la sera era negativo) ,dunque spero che quel rapporto sia stato piazzato nel momento giusto ma la sera eravamo ko per piazzarne un 'altro :portafortuna:

sono della convinzione che bisogna avere rapporti senza tanto forzare altrimenti diventa un po' stressante -almeno per me è così- però vedo che i cuoricini ci sono prima dello stick positivo e il giorno dopo e a mio parere vanno bene..anche perché ci vuole soprattutto taaaaannntaaaaaa ma taaaanntaaaa fortuna :portafortuna: :portafortuna:
poi se ce la fate pure oggi a piazzarne un altro meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: speriamo domani di vedere un bel rialzo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
claudina86

Messaggioda luce » 03/06/2017, 10:51

claudina86 ha scritto:
luce ha scritto:

si si esattamente il mio stick positivo è stato la sera del 16 pm ma lo avevo pure capito dai dolori perdite e dolori che avevo attorno alle 20.00(per la prima volta ne sono più che convinta che sia stato sganciato quella sera) e la sera abbiamo piazzato un cuoricino.. l'indomani mattina lo stick era stra positivo ( di solito i miei stick hanno la stessa intensità sul chiaro mentre quello del 17 fatto di mattina superava di gran lunga la linea dx,infatti mi ha lasciato perplessa -ma la sera era negativo) ,dunque spero che quel rapporto sia stato piazzato nel momento giusto ma la sera eravamo ko per piazzarne un 'altro :portafortuna:

sono della convinzione che bisogna avere rapporti senza tanto forzare altrimenti diventa un po' stressante -almeno per me è così- però vedo che i cuoricini ci sono prima dello stick positivo e il giorno dopo e a mio parere vanno bene..anche perché ci vuole soprattutto taaaaannntaaaaaa ma taaaanntaaaa fortuna :portafortuna: :portafortuna:
poi se ce la fate pure oggi a piazzarne un altro meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: speriamo domani di vedere un bel rialzo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

allora a me hanno sempre detto di considerare pos quello piu' intenso nel tuo caso il 17 pero' gia' la sera si e' negativizzato quindi potresti aver ovulato propio tra il 16 e il 17 e secondo me il cuore va bene in ogni caso hai messo un cuore anche il 18 quindi sembri propio benn coperta anche se avessi ovulato tra il 17-18...il mio cuore invece l ho fatto la mattina presto ieri e quindi e' dura copra anche oggi sempre se ovulo oggi pero' come dici tu dipende tutto dlla bdc speriamo bene :preghiera: :bacio
luce

Messaggioda claudina86 » 05/06/2017, 6:19

:portafortuna: :portafortuna:
claudina86

Messaggioda spot » 05/06/2017, 7:21

aspetto la tb di oggi... intanto ti mando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda ori » 05/06/2017, 9:22

Secondo me ci siamo mooolto vicine :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
ori

Gravidanza: in corso

Messaggioda raffyna » 05/06/2017, 9:35

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
raffyna

Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 05/06/2017, 10:29

Io nel frattempo passo a salutarti luce e a lasciarti un :bacio e tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 05/06/2017, 10:33

grazie claudina spot ori raffyna adhara 4 gg dallo stik super positivo e ancora nulla forse ovulo come il mese scorso il 15 o 16 cioe' oggi o domani..speriamo non sia stato un falso picco di lh non mi resta che aspettare e spero di riuscire a piazzare un cuore stasera tardi che dite? :bacio :preghiera:
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale