claudina86 ha scritto::portafortuna:![]()
![]()
![]()
![]()
luce ha scritto:claudina86 ha scritto::portafortuna:![]()
![]()
![]()
![]()
ciao claudina ieri fatto stik e diminuito quindi neg ma ancora niente ovetto..ieri mattina fatto cuore e oggi sara' dura rifarlo chissa'magari verso sera proviamo magari ovulo oggi chissa' ormai come faccio a capirlo? ha fatto cosi' anche a te mi pare lo stik...grazie
claudina86 ha scritto:luce ha scritto:claudina86 ha scritto::portafortuna:![]()
![]()
![]()
![]()
ciao claudina ieri fatto stik e diminuito quindi neg ma ancora niente ovetto..ieri mattina fatto cuore e oggi sara' dura rifarlo chissa'magari verso sera proviamo magari ovulo oggi chissa' ormai come faccio a capirlo? ha fatto cosi' anche a te mi pare lo stik...grazie
si si esattamente il mio stick positivo è stato la sera del 16 pm ma lo avevo pure capito dai dolori perdite e dolori che avevo attorno alle 20.00(per la prima volta ne sono più che convinta che sia stato sganciato quella sera) e la sera abbiamo piazzato un cuoricino.. l'indomani mattina lo stick era stra positivo ( di solito i miei stick hanno la stessa intensità sul chiaro mentre quello del 17 fatto di mattina superava di gran lunga la linea dx,infatti mi ha lasciato perplessa -ma la sera era negativo) ,dunque spero che quel rapporto sia stato piazzato nel momento giusto ma la sera eravamo ko per piazzarne un 'altro![]()
sono della convinzione che bisogna avere rapporti senza tanto forzare altrimenti diventa un po' stressante -almeno per me è così- però vedo che i cuoricini ci sono prima dello stick positivo e il giorno dopo e a mio parere vanno bene..anche perché ci vuole soprattutto taaaaannntaaaaaa ma taaaanntaaaa fortuna![]()
![]()
poi se ce la fate pure oggi a piazzarne un altro meglio![]()
![]()
speriamo domani di vedere un bel rialzo
![]()
![]()