licetta ha scritto:Sono molto più tranquilla ma d'altra parte le paure iniziano con il positivo e non finiscono più, nemmeno quando i figli avranno. 40 anni
Guarda che è proprio vero
Bellissimo aggiornamento! Emozioneeeeeeeee
licetta ha scritto:Sono molto più tranquilla ma d'altra parte le paure iniziano con il positivo e non finiscono più, nemmeno quando i figli avranno. 40 anni
raffyna ha scritto:che bello leggere queste notizie!!! Sono felicissima per voi!!!!
Prima di questa eco, avevate fatto altro o era la prima?
Che emozione!
Tanta tanta a tutti e 3
licetta ha scritto:Grazie a tutteraffyna ha scritto:che bello leggere queste notizie!!! Sono felicissima per voi!!!!
Prima di questa eco, avevate fatto altro o era la prima?
Che emozione!
Tanta tanta a tutti e 3
Abbiamo fatto 2 eco precoci al centro pma (perchè loro devono verificare il battito e poi ti mollano) e una alla prima visita dal mio ginecologo.
Adesso ansia per la tn
nira ha scritto:Ciao Licetta! Com'è andata la TN?
licetta ha scritto:nira ha scritto:Ciao Licetta! Com'è andata la TN?
La tn è andata bene come risultato ma per il resto non è stata per niente piacevole, all'ospedale hanno fatto confusione per cui appuntamento alle 8.30 l'ho fatta alle 13. Ogni tanto usciva l'infermiera e mi mandava a prendere zuccheri perchè a momenti toccava a me...e invece niente. Alla fine ho alzato la voce e mi hanno fatta entrare. La dottoressa è stata molto scortese, alla mia domanda : sta bene? ha risposto : quello lo vediamo alla fine adesso stia giù e in silenzio .
Ha premuto tantissimo facendomi anche un po' male ma per fortuna c'era il mio compagno dietro di lei che di nascosto filmava l'eco e ho potuto vederlo a casa . L'importante cmq è che stia bene.
Ho avuto 2 giorni di dolori come anche lo scorso cambio di mese (che tra l'altro a me coincide con la luna piena) ma adesso sto meglio, non so se sono diventata "lunapatica" ma ho notato che quando è piena l'accuso tantissimo
minnie9210 ha scritto:licetta sono contenta che sia andata bene e che il piccolo/a stia bene.. si sono sbilanciati sul sesso???