Adhara - Ciclo del 1/11/2016 Positivo♥incredula!27/7/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 1/11/2016 Positivo ♥ incredula!7°Mese

Messaggioda licetta » 24/05/2017, 12:36

Il più è fatto ed è la pesciolina Viola :lol: :lol: , per il resto vedrai che farai in tempo a far tutto :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 25/05/2017, 9:36

licetta ha scritto:Il più è fatto ed è la pesciolina Viola :lol: :lol: , per il resto vedrai che farai in tempo a far tutto :bacio :bacio :bacio

Vero anche questo! Però è più una ranocchietta che una pesciolina :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 25/05/2017, 20:18

:lol: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Adhara - Ciclo del 1/11/2016 Positivo ♥ incredula!8°Mese

Messaggioda Adhara » 05/06/2017, 10:17

Nel frattempo siamo arrivate anche all'8° mese :D ed eccomi qui con altri aggiornamenti:

Visita del 30 maggio tutto ok,come al solito Viola non sta ferma un attimo e fra placenta anteriore e il fatto che sta sempre piegata in due coi piedini in faccia non si riesce mai a fare una foto decente al visino :?
La visita tutto bene,esami ok, kg presi 6.5. Nel frattempo abbiamo prenotato l'eco d'accrescimento più flussimetria per il 13 giugno. è vicinissimo e non sto più nella pelle,sono più che altro curiosa di sapere quanto pesa :si si:
Fra qualche giorno mi chiamerà la gine per andare a fare la visita all'ospedale per il pre-ricovero e decidere quando sarà la data del cesareo :affetto:
In questi giorni di festa siamo andati a fare finalmente shopping! Ho comprato per lei i 4 cambi richiesti all'ospedale e le cose per me... si, sono una sconsiderata all'8°mese non ho ancora fatto la valigia per l'ospedale :mrgreen:. Purtroppo ho avuto la lista un po' tardi...
Poiché sono anche fortunella mi è praticamente saltato il corso pre-parto,ero andata appositamente al consultorio per chiedere info e si sono dimenticati di chiamarmi :testate: ne inizierò uno il 15 di giugno (che finirà a settembre) sperando di riuscire almeno ad arrivare all'incontro per l' allattamento,nel frattempo mi sto leggendo un po' di cose,e ho anche scoperto che il discorso allattamento lo affronterò col neonatologo all'ospedale,insieme in base ai farmaci che prendo decideremo se è il caso di farlo oppure no.
Per il resto la cameretta procede bene e da qualche giorno inizio a sentire Viola costantemente,mi sa che davvero inizia a stare stretta. Prima la sentivo circa un giorno si e uno no e a volte per poco tempo.

Un abbraccio a tutte e appena riesco vi aggiornerò anche sull'accrescimento :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda raffyna » 05/06/2017, 10:32

che bello 8°mese...
come ti sei vissuta la gravidanza?
Io sono all'inizio e ho tanta paura, soprattutto perché non ho ancora visto il mio o miei puntini,,,
Non vedo l'ora e soprattutto di sapere che stanno bene!
raffyna

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda camilla784 » 05/06/2017, 10:33

8 mesi?? :shock: è volata! ricordo ancora il tuo positivo!!!
Dai che manca pochissimo :cuore:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda luce » 05/06/2017, 10:37

:pon pon: :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda Adhara » 05/06/2017, 10:53

raffyna ha scritto:che bello 8°mese...
come ti sei vissuta la gravidanza?
Io sono all'inizio e ho tanta paura, soprattutto perché non ho ancora visto il mio o miei puntini,,,
Non vedo l'ora e soprattutto di sapere che stanno bene!

Ciao raffyna prima di risponderti mi sono letta la tua discussione,anzitutto congratulazioni perchè non te le avevo fatte! :pon pon: :pon pon:
Poi leggevo che ancora non hai trovato una ginecologa che ti segue...ecco probabilmente è anche questo che ti sta mettendo un po' di ansia quindi cerca davvero di trovarla al più presto :portafortuna:
Ho letto dei doloretti che hai e delle perdite,stai davvero tranquilla perchè è tutto normale. Il nostro utero si sta espandendo piano piano per ospitare un nuovo puntino se poi i tuoi sono 2 cosa probabile da quello che leggo,è forse per quello che senti ancora più dolore. Il muco appunto finchè non è accompagnato da perdite di sangue non è un problema.

Per rispondere alla tua domanda io la sto vivendo bene la gravidanza,ovviamente con tutti i pensieri positivi e negativi che vengono fuori ogni tanto,compreso il controllo carta igienica dopo ogni plin plin. Sono stata fortunata perchè sono sempre stata bene a parte all'inizio quando mi è venuta la colite pochi giorni prima di scoprire che ero incinta. I primi tre mesi sono sempre quelli più "spaventosi" e lunghi, pensiamo che sia troppo bello per essere vero e abbiamo paura che qualcosa possa andare storto,credo sia normale ma poi passa soprattutto ad ogni ecografia. L'unica cosa è che io ci ho messo tanto a rendermi conto di essere veramente incinta,sia perchè sono grassa e quindi la pancia non si vede granchè,sembro più che altro ingrassata (vero è che ho pure preso pochi kg) poi perchè Viola ho inziato a sentirla tardi. Purtroppo non c'è un metodo migliore per vivere la gravidanza ma io devo dire che sono stati pochi i momenti bui nei quali pensavo potesse andare male qualcosa. Forse adesso inizio a pensare a se starà bene dopo nata e a tutte quelle cose che possono andare storte e che dall'ecografie non si vedono ma tant'è che non possiamo farci niente quindi prendiamo le cose per come vengono sperando sempre nel meglio! Tutto si affronta nel momento in cui si presenta.

Ti auguro di trovare presto un/a ginocologo/a competente e che ti tranquillizzi e di avere una splendida gravidanza con pochi momenti di preoccupazione e tanti momenti di gioia! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

camilla784 ha scritto:8 mesi?? :shock: è volata! ricordo ancora il tuo positivo!!!
Dai che manca pochissimo :cuore:

Già! Dal terzo mese in poi è volata! :bacio

Luce :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda licetta » 05/06/2017, 12:13

Dolce Viola :cuore: :cuore: :cuore:, che sfortuna per il corso preparto :no no: :no no: !!
Cavolo ci siamo quasi :o :o incredibile come sia volato il tempo... e c'è stato pure una matrimonio di mezzo :lol: :lol:
Sono felicissima per voi :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Nephentes » 05/06/2017, 16:20

Ottavo mese, mamma mia...sembra ora che scoprivi il positivo adhara! :affetto:

Che emozione, 8 mese, sei quasi al più bel appuntamento della tua vita
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥