Ori - Ciclo del 24/04/2017 - 9 MESE! VIERI

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ori - Ciclo del 24/04/2017 - ACCIUFFATA al 4tentativo

Messaggioda camilla784 » 05/06/2017, 10:39

Ciao ori!
Le tue paure sono quelle di tutte dopo il positivo, e se il seno sembra sgonfio, tranquilla! A me è successo per tutta la gravidanza! Passavo da tettona a tette mosce in un attimo :mrgreen:
Io la prima eco esterna l'ho fatta alla 12ma settimana
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda licetta » 05/06/2017, 12:20

Ciao Ori! io fatta sabato a 11+5 ed ancora interna perchè a detta del gine "così vediamo bene bene" :si si: :si si:
Solo dalla prossima la faremo esterna ma se ne parla quando sarò alla diciottesima settimana... :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Nephentes » 05/06/2017, 16:18

Sicuramente ancora interna, devi spettare un altro pochetto!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda ori » 06/06/2017, 9:08

Grazie ragazze!
Ho il terrore di arrivare lì e sentirmi dire: no guardi, qui non c'è nulla, lei non è incinta.
In queste notti sto sognando di tutto di più, mi addormento prestissimo, ma la mattina sono più stanca di quando sono andata a letto perché tra il caldo ed i sogni dormo malissimo.
Non mi sento incinta, e mi sento quasi in colpa per questo, non ho questa gioia incredibile che pensavo avrei provato. Sono una cattiva persona?
:testate: :testate: :testate: :testate:
ori

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda maryme96 » 06/06/2017, 9:13

Ori credo k tutte le donne prima della prima eco non si sentono incinta.. anche perché a volte si è presi dalle paure e quindi si crea un muro finché non si è certi k tutto vada bene... stai tranquilla.. vedrai k tutto andrà per il meglio!!! Non sei solo tu a provare queste sensazioni!! Ti abbraccio forte :bacio :cuore:
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996

Messaggioda Blade » 06/06/2017, 9:17

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Mica a tutte vengono gli occhi a cuore e le ali ai piedi! ;) Ci si sente incinta se lo si vuole sentire...o se si hanno sintomi evidenti immagino (io non avevo granchè se non pipì più spesso e qualche crampetto).
Ognuna reagisce a modo suo e a volte anche in modo inaspettato. Io ho fatto il test canadese, l'ho appoggiato e ho cominciato a depilarmi. Poi l'ho guardato, ho visto linea leggera, mi sono detta "sono incinta!"...e ho continuato a depilarmi! :mrgreen: Ero felice ma non è che saltassi di gioia o chissà quali altre reazioni particolari. Non sono di quelle che preparano sorpresine per il compagno o i parenti o altre cose che trovo dolcissime ed emozionanti...ma che non sono da me o almeno non lo sono state per questa gravidanza.
Io mi sentivo incinta...perchè io ci credevo tanto già da prima di esserlo, parlavo col mio bambino ancora prima che ci fosse...forse era solo tutto nella mia testa, non lo so ma io sapevo che c'era e che stava bene, per me l'eco era solo una conferma, non ne sentivo il bisogno per vedere quello che già sapevo nel mio cuore (e nella mia pancia) :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 06/06/2017, 9:25

ori ha scritto:Grazie ragazze!
Non mi sento incinta, e mi sento quasi in colpa per questo, non ho questa gioia incredibile che pensavo avrei provato. Sono una cattiva persona?

Allora siamo in due, io ancora non mi sento incinta anche se male ci sono stata e l'ho pure visto che c'è e ancora non provo una gioia incredibile. Ho avuto momenti di grande gioia ma di fondo è ancora la paura e anche l'incredulità ad avere il sopravvento.
Io non ho la fortuna di Blade, non mi sento che tutto va bene anche se mi piacerebbe tanto fosse cosi ma magari anche per questo è solo questione di tempo. Col bimbo parlo e lo accarezzo ma a volte mi rendo conto che non ci penso proprio.
La gravidanza è un momento bellissimo ma anche delicato, prenditi il tuo tempo e vedrai che tutto verrà, non avere fretta e tanto meno sensi di colpa. :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda minnie9210 » 06/06/2017, 9:32

ori ha scritto:Grazie ragazze!
Ho il terrore di arrivare lì e sentirmi dire: no guardi, qui non c'è nulla, lei non è incinta.
In queste notti sto sognando di tutto di più, mi addormento prestissimo, ma la mattina sono più stanca di quando sono andata a letto perché tra il caldo ed i sogni dormo malissimo.

ma scherzi ori???
guarda nemmeno io mi sentivo incinta, ma per nulla e facevo i tuoi stessi sogni!! ho iniziato a realizzare che ero incinta solo con le nausee, che poi sono passate e la pancia!! vedrai che appena vedrai spuntare la pancia ti sentirai incinta :affetto: :affetto: :bacio
minnie9210

Anno di nascita: 1992

Messaggioda Nephentes » 06/06/2017, 10:38

Ma no ori, che dici! Essere incinta mica lo si deve sentire per forza. Anzi...il fatto che tu ora nn abbia sintomi é anche positivo :bacio

Nn ti preoccupare, all eco te ne renderai conto per bene :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda ori » 09/06/2017, 14:40

Ciao Ragazze! Aggiornamentini.... nessun sintomo. ZEROOOOOOO. Nessuna nausea, i crampetti alla pancia quasi spariti, il seno fa meno male, insomma sto benissimo. E infatti ho paura che ci sia qualcosa che non vada :no no: :no no: :no no: :testate: :testate: :testate: :testate: Ormai devo resistere fino a venerdì prossimo, che avrò la visita con il gine e l'eco, ma non riesco a sentirmi ottimista. Mi sento troppo bene.... E' vero anche che non ho alcuna perdita, alcun dolore, quindi potrebbero anche essere mie paranoie.
Il 4 luglio poi ho la consulenza prenatale per effettuare il prelievo per il duo test e mi fisseranno la TN.
Devo cercare di essere positiva, ma non mi riesce :no no: :no no: :no no: Voglio una piccola nauseaaaaaaaa :help: :help: :help:
ori

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale