Cicciaaaaaaaaa cara.... me lo son letto tutto il tuo post....se fossimo vicine ti inviterei per una pizza così possiamo ANSIARCI insieme di brutto riderci sopra e tornare a casa contente... mi rivedo tantissimo in te... io sono 10 mesi che provo ma niente... ma alle spalle ne ho altri 16 con il mio ex (e fortuna che non è stato) al che non mi fa vivere tranquilla questa cosa... QUALE STRACASSIUS E' IL PROBLEMA?!?!??! La storia è uguale per tutte.... in primis i ginecologi che pensano di visistare tutte donne stra ansiose in pieno effetto di smania e quindi usano lo stesso approccio con tutte... state tranquille, non c'è niente da preoccuparsi, compitate ogni 2/3 giorni è tutto normale.... bla bla bla....ufffffffffffffffff
In più intorno a te c'è l'epidamia di gravidanze... una mia amica dice di esserer rimasta incinta per caso perchè le aveva finite da 3 giorni e non se lo sa spiegare..... e rideva rideva e il compagno a darci il carico: "io c'ho lo sperma iperfertile basta che la guardo che rimane incinta è successo così sia per la prima che per la seconda...." mmmmmmmmmm e poi e te quand'è che lo fai? cosa aspetti? va che sei vecchia...... mmmmmmmmmmm e poi ancora mia cognata "ci pensiamo noi a popolare la famiglia (3) visto che non ti muovi.... mmmmmmmmmmmm e poi la mia collega/amica (che ha avuto un figlio e poi si è seperata).... no ma cosa fai i figli(??), va che ti cambiano la vita (MA VA?), guarda che non hai più tempo, guarda che non puoi più uscire e intanto lo piazza a destra e manca per non tenerlo.....(?!?!??!?!?!?)
E poi niente... se ormai TUTTE le tue amiche ne hanno 1 e l'ora del secondo e via che rispuntano fiocchi su fiocchi, panze su panze, benvenuti su benvenuti..... e noi siamo ancora qua a chiederci il perchè....
Coraggio per il nuovo percorso... se da una parte può dare ansia dall'altra devi pensare che sicuramente è la strada giusta per coronare il vostro sogno e se non succederà niente quest'estate a settembre andremo anche noi... per il momento un abbraccione!!!!!!!!!!