Che bella emozione!
Avete pensato al nome da darle a questa bella bimba?
minnie9210 ha scritto:che emozione angie mamma mia non vedo l'ora di arrivare dove sei tu...
io ho l'ansia a mille per la TN del 30/5
super feliceee per te e ora datti alla pazza gioia per lo shoppingggg
raffyna ha scritto:Che bella emozione!
Avete pensato al nome da darle a questa bella bimba?
nira ha scritto:Ciao Angie! mi fa molto piacere leggere che anche per te procede tutto bene!
Hai fatto bene ad andare in maternità anticipata, con il caldo che ha fatto settimana scorsa i viaggi in treni sarebbero stati un vera tortura...sei riuscita a fare il passaggio di consegne ai colleghi? Io ho iniziato da metà maggio, ma siamo ancora in alto mare...
Bello che hai già iniziato il corso preparto! A me l'ostetrica ha iscritto al corso di agosto-settembre. Dovrei iniziare il 01/08 e finire il 23/09. E' strutturato in 8 lezioni solo per le mamme e 3 anche con i papà (la sera)
Speriamo sia interessante e anche di fare qualche amicizia con qualche ragazza che partorirà nel mio stesso periodo!
Per quanto riguarda il nome, sicuramente è una scelta importante, perché se lo porterà per tutta la vita.
Noi abbiamo scelto un nome semplice, italiano, ma non molto comune: Clara
Ad alcuni a cui l'abbiamo detto non è piaciuto , ma d'altronde ognuno hai suoi gusti!
Tra quelli che hai detto vi piacciono, io preferisco Irene (era una delle mie proposte, ma mio marito l'ha scartato perché conosce una ragazze antipaticissima con quel nome)
Dalle mie parti ultimamente va molto il nome Emma: mi piace, ma appunto per il fatto che è molto usato l'ho scartato. Secondo me è bella anche la variante Gemma.
Facci sapere cosa deciderete!!!