In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ori davvero stai tranquilla,qui sono all'ottavo mese e sintomi classici della gravidanza ZERO. Solo stitichezza e rinite gravidica. Seno rimasto invariato,nausea manco mezza solo qualche volta sensibilità agli odori,nel senso che li sentivo di più da lontano. Godersi la gravidanza senza stare male secondo me è la cosa più bella che possa capitare,a me è piaciuto poter fare tutto senza problemi,addirittura a volte dimenticandomi di essere incinta proprio perchè i giorni passano che è una bellezza potendo fare le cose come sempre!
Oggi sono a 7+0 ragazze...mi sembra incredibile di essere già a metà secondo mese! Speriamo che il gine venerdì non mi ridati, perché ormai ho fatto i miei calcoli così Per adesso la gravidanza procede a meraviglia, la pancetta inizia a farsi sentire (nel senso che mi tirano un po' i jeans), e mi si gonfia soprattutto la sera. Confermo la totale mancanza di nausee o di sensibilità agli odori, ma in compenso ho tanto tanto sonno e tanta tanta fame Sabato mattina farò gli esami del sangue e delle urine (perché non ho possibiità di farli prima di sabato, dovrei chiedere ferie a lavoro e potrei rischiare la decapitazione visto che ho già preso 2 ore di permesso per la visita con il ginecologo di venerdì sera!). Speriamo vada tutto bene
hai ovulato perfettamente al 14 pm per cui secondo me la tua datazione va bene! . Anche io come te ho avuto presto fastidio da pantaloni stretti e anche se oggi ho preso solo 1kg la pancia si vede abbastanza bene, il problema è che nei leggings premaman ci navigo dentro Per il sonno evviva il letargo! Ti sento abbastanza serena e questo mi fa tanto piacere !!! Sono sicura che visita e analisi andranno bene e poi sta cosa del libretto con le ricette che hai ti agevolerà un sacco!!
come licetta concordo anch'io... i sintomi vogliono dire tutto e niente...io l'unico sintomo che avevo era sonno sonno e sonno e dolore al seno, poi nausea per 15 giorni e poi il nulla... ora che sono entrata al 4 mese da una settimana non ho più nessun sintomo ma dicono che sia normale..
dobbiamo cercare di vivere in serenità anche se non è facile
Per quanto riguarda i vestiti ti capisco alla perfezione io dalla 7 settimana non sono riuscita più a mettere jeans e andavo solo di leggins normali, non premaman... ora indosso solo vestiti larghi o pantaloncini...tutto sempre molto easy
che bello leggere che sei serena! Per la pancia anche io mi stavo preoccupando, è lievitata tantissimo, ho anche messo 1kg e mi sembra strano visto che con le nausee mangio pochissimo; penso siano gli ovuli di progesterone. questa prima visita di questa settimana ci unirà nel migliore dei modi!
Ori.... io due su due niente sintomi.... né fastidi ... niente di niente.... sapevo di essere incinta per il test e le beta... altrimenti... e questo ti assicuro per 9 mesi con Leo.... e ora che sono a 17 settimane idem... vedo e vedevo la pancia altrimenti potevo benissimo non essere incinta! Con Leo sempre tutto bene! e ora idem per ora (e corna facendo). Capisco che a volte si pensa che sarebbe meglio avvertire qualcosa ma se tu non sei una da sintomi.... fidati... meglio!!!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Sono contenta ceda tutto bene Ori io mi ricordo nausee e vomiti dal secondo al 4 mese poi più niente x fortuna ma acidità tantissima specie con i sughetto poi mi andavano tanto le olive mio marito me le va sempre