In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
E niente.. Vedendo la Tb di stamattina.. Direi che nemmeno sto mese c'è un ovulino.. Domani aspetto un ulteriore ribasso e resto in attesa del ciclo.. Straziante questa situazione... In compenso sono felice x la mia amica che dopo un anno e mezzo ė riuscita a restare incinta... Buona giornata a tutte! Oggi affronto il mio lutto...
Si da quando sto studiando (e ancora ci capisco mooooooooooolto poco) forse dovresti mettere la cover a 36.65... in compenso ti faccio complimenti per il ritmo dei compitini....!!!!!!!!!! Non so proprio come fai....
Domani finalmente andrò dal ginecologo e vediamo cosa mi dice.. Vi aggiornerò in serata quando rientro ma x questo mese ormai ho perso le speranze... Per UNAFRATANTE, siamo sempre stati abituati a fare i compitini così spesso, poi capita anche a noi la giornata stancante o i bimbi ammalati e non li facciamo, ma se in genere è tutto a posto , per noi ogni sera è buona x coccolarci..
Oggi come il mese scorso la mia Tb si è rialzata, per poi crollare il giorno del ciclo. Ma dite che se nella vana lontanissima ipotesi fossi incinta il ginecologo oggi vedrebbe qualcosa? Magari la camera gestionale? Buon giorno a tutte!!! Grazie a tutte per il sostegno morale che mi date!!
Mi spiace ma non vedrebbe nulla, al limite solo un utero ben irrorato che però lo è anche prima del ciclo. A me hanno sempre detto che prima di avere un valore di beta di circa 10.000 non è possibile vedere nulla. Cmq