Ciao a tutte..alla fine mi sono venute come avrete capito dal nuovo titolo..
nel mentre si è rotto il termometro che usavo di solito così ho dovuto comprarne un altro con il quale non mi trovo per niente bene.. e come se non bastasse siccome lo scorso mese ho preso per la prima volta gli ovuli di progesterone, questo mese non capisco assolutamente niente con le temperature..mi date una mano? io penso di aver ovulato sabato o domenica a giudicare dalle perdite (di solito con quelle indovino quasi sempre perchè regolarmente 16gg dopo mi arriva il ciclo)..però sabato gli stik canadesi di ovulazione erano negativi (anche se di poco), domenica non sono riuscita a farli e lunedì a pranzo era sempre negativo di poco e la sera invece la seconda linea era veramente leggera...preciso che gli stik non li uso con molta accuratezza..non aspetto 20 min che l'urina vada a t ambiente e non li faccio sempre alla stessa ora.. di solito mi baso su perdite e temperatura..ma se vedete il mio grafico la temperatura è andata continuamente su e giù...
poi scrivo per chiedervi un altro consiglio.. lunedì ho avuto un rapporto e alla fine ho sentito un po' male..subito dopo ho notato qualche goccia di sangue "rosato" come diluito..è da quella sera che continuo a trovare macchie rosate sugli slip e prima pulendomi un filamento di sangue molto scuro..a voi è mai successo dopo un rapporto? mi devo preoccupare? non può essere legato a una possibile gravidanza perchè penso di aver appena ovulato..ma già le volte precedenti avevo notato che quando il rapporto era più "profondo" sentivo un po' male (cosa mai successa) ma adesso ho addirittura sangue..nel grafico segno solo i rapporti nel periodo fertile per cui non ricordo di preciso quando ma mi pare venerdì e domenica... dite che possono centrare gli ovuli presi lo scorso mese? vorrei evitare di tornare dal ginecologo visto che costa parecchio e che l'ho visto 2 mesi fa ed era tutto a posto..anche perchè magari sono cose normali che possono succedere e sono io che mi preoccupo per niente...
aspetto vostri consigli o esperienze.. grazie
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhz_18XU