Adhara - Ciclo del 1/11/2016 Positivo♥incredula!27/7/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 1/11/2016 Positivo ♥ incredula!8°Mese

Messaggioda raffyna » 05/06/2017, 17:19

Adhara ha scritto:
raffyna ha scritto:che bello 8°mese...
come ti sei vissuta la gravidanza?
Io sono all'inizio e ho tanta paura, soprattutto perché non ho ancora visto il mio o miei puntini,,,
Non vedo l'ora e soprattutto di sapere che stanno bene!

Ciao raffyna prima di risponderti mi sono letta la tua discussione,anzitutto congratulazioni perchè non te le avevo fatte! :pon pon: :pon pon:
Poi leggevo che ancora non hai trovato una ginecologa che ti segue...ecco probabilmente è anche questo che ti sta mettendo un po' di ansia quindi cerca davvero di trovarla al più presto :portafortuna:
Ho letto dei doloretti che hai e delle perdite,stai davvero tranquilla perchè è tutto normale. Il nostro utero si sta espandendo piano piano per ospitare un nuovo puntino se poi i tuoi sono 2 cosa probabile da quello che leggo,è forse per quello che senti ancora più dolore. Il muco appunto finchè non è accompagnato da perdite di sangue non è un problema.

Per rispondere alla tua domanda io la sto vivendo bene la gravidanza,ovviamente con tutti i pensieri positivi e negativi che vengono fuori ogni tanto,compreso il controllo carta igienica dopo ogni plin plin. Sono stata fortunata perchè sono sempre stata bene a parte all'inizio quando mi è venuta la colite pochi giorni prima di scoprire che ero incinta. I primi tre mesi sono sempre quelli più "spaventosi" e lunghi, pensiamo che sia troppo bello per essere vero e abbiamo paura che qualcosa possa andare storto,credo sia normale ma poi passa soprattutto ad ogni ecografia. L'unica cosa è che io ci ho messo tanto a rendermi conto di essere veramente incinta,sia perchè sono grassa e quindi la pancia non si vede granchè,sembro più che altro ingrassata (vero è che ho pure preso pochi kg) poi perchè Viola ho inziato a sentirla tardi. Purtroppo non c'è un metodo migliore per vivere la gravidanza ma io devo dire che sono stati pochi i momenti bui nei quali pensavo potesse andare male qualcosa. Forse adesso inizio a pensare a se starà bene dopo nata e a tutte quelle cose che possono andare storte e che dall'ecografie non si vedono ma tant'è che non possiamo farci niente quindi prendiamo le cose per come vengono sperando sempre nel meglio! Tutto si affronta nel momento in cui si presenta.

Ti auguro di trovare presto un/a ginocologo/a competente e che ti tranquillizzi e di avere una splendida gravidanza con pochi momenti di preoccupazione e tanti momenti di gioia! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

camilla784 ha scritto:8 mesi?? :shock: è volata! ricordo ancora il tuo positivo!!!
Dai che manca pochissimo :cuore:

Già! Dal terzo mese in poi è volata! :bacio

Luce :bacio :bacio

Grazie mille Adhara per le tue preziose informazioni!
È veramente dura non sapere se sta andando tutto per il meglio!
La gioia che si prova è immensa e spero che prevarrà sempre la gioia e si allontanerà la paura e l'ansia.
Un bacio a te e Viola
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda tat82 » 05/06/2017, 21:58

Che meraviglia Adhara! Già 8 mesi... aggiornaci sull'eco di accrescimento e goditi il corso pre-parto fino a quando riuscirai a frequentarlo: quello che conta è far gruppo con altre future mamme e di sicuro confrontarti con loro ti farà bene :si si: :bacio :cuore:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 06/06/2017, 10:01

Grazie ragazze :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nira » 06/06/2017, 15:04

Che bello già all'8^ mese!!! Come passa veloce il tempo...sembra ieri che annunciavi il positivo e ora sei quasi in dirittura d'arrivo!!!
Peccato che non riuscirai a seguire tutto il corso preparto, ma sicuramente ti sarà utile anche solo qualche incontro.
Per i preparativi io sono a zero, vero che sono solo all'inizio del 6^mese, ma non ho proprio preso nulla!!! Appena finito il trasloco mi darò allo shopping (sperando che nel frattempo arrivi qualche regalino...)
il mio grafico:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzbbv2W

Clara è nata il 03/10/2017!
nira

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Angie87 » 06/06/2017, 17:22

Leggerti è sempre una boccata di positività :affetto:
Peccato per il corso preparto, ma alla fine è semplicemente un di più che nulla toglie o aggiunge al tuo modo di vivere la gravidanza e il parto.
Che bello che Viola ti faccia sempre più compagnia, presto sarà lì vicino a te col suo bel visino :cuore:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Messaggioda tat82 » 13/06/2017, 16:42

Come è andata l'eco di accrescimento Adhara? :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Adhara » 15/06/2017, 7:37

Salve a tutte ragazze quando riesco passo, tat :bacio

L'accrescimento è andato bene, Viola pesa 1970gr ed è lunga 44cm ha un bel giro vita e la testina del diametro di 8cm.
Il cuoricino è a posto e i reni pure. Insomma non c'è niente che faccia sospettare qualcosa di anomalo per fortuna! Devo dire che con tutte le mie patologie,in primis quella della pressione alta,i medici che mi vedono rimangono straniti dal fatto che stiamo così bene entrambe ma alla fine...siamo fortunate e non ci lamentiamo!! Venerdì ho la visita col primario dell'ospedale per parlare del cesareo e spero mi dia anche la data. Per il resto Viola è quasi in posizione cefalica,ogni tanto si sposta di lato con la testa verso la mia anca sinistra e i piedi a metà della parte destra della mia pancia,inizia a pesare e faccio fatica a muovermi ma ancora ci riesco! Come al solito va a momenti,si muove e scalcia come un cavallino oppure non la senti per ore :D
Oggi inizierò quel poco di corso pre-parto che riuscirò a fare..vediamo come va...sospetto che non sarà un granchè!

Un bacione a tutte voi :bacio :bacio e vi lascio tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda licetta » 15/06/2017, 7:41

Attendevo con ansia!!! Io adoro questa piccola dolcezza, mi sento tanto zia :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 15/06/2017, 7:47

licetta ha scritto:Attendevo con ansia!!! Io adoro questa piccola dolcezza, mi sento tanto zia :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:bacio :bacio :bacio

Infatti lo sei :D :D :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Angie87 » 15/06/2017, 11:17

Ma che bella Viola!! :affetto: :affetto:
Sono tanto contenta per te, per voi...ormai manca poco!
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale