Grazie Omnia, mi hai ulteriormente rassicurata
poi so che tu, purtroppo, hai un po' di esperienza col diabete gestazionale con la prima gravidanza..spero di ricordarmi giusto e di non aver fatto confusione
nira ha scritto:Ciao Angie, cosa ti ha detto il ginecologo per i valori della curva glicemica?
Non ho il ginecologo, quindi aspetto la visita con le ostetriche settimana prossima e vediamo cosa dicono. Ovvio, se avevo valori strani, avrei chiamato subito lì in ambulatorio per chiedere, ma così me la prendo comoda e aspetto il 5
Sperando non facciano scherzi chè già l'altroieri ho ricevuto una chiamata da una delle ostetriche che mi fa "signora come mai oggi non si è presentata al controllo?". Ed io che cado giù dal pero, dato che la visita era fissata per il 4 luglio e non per il 27 giugno..Insomma gira e rigira si è scoperto che avevano anticipato tutte le visite del 4 luglio al 27 giugno e si erano dimenticati di avvisarmi, anche se a detta dell'ostetrica "sicuramente l'hanno contattata, se non lei sua mamma o qualcun'altro.." E scusi, di grazia, che c'entra mia mamma? Se io non ci sono il giorno del parto perchè devo fare la manicure, partorisce lei, o qualcun'altro, al posto mio?
Va beh...aspettiamo settimana prossima, al massimo mando mia mamma a fare la visita..