Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo41settimane e ora?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola -ciclo del 12/04/13-Che situazione strana...

Messaggioda punzilla » 22/05/2013, 13:02

Lady, tesoro, questo e' il momento di festeggiare! basta paure, un giorno, un giorno solo per gioire dovete prendervelo!
Fai il test e mettiti subito nelle mani di un gine professionista che ti aiutera' a far si che stavolta vada tutto bene..
punzilla

Messaggioda mork79 » 22/05/2013, 13:43

test test test!
ti capisco...la paura è tantissima.....ma fatti coraggio e affronta la cosa! baci...
mork79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 22/05/2013, 13:53

lady... hai tutta la mia comprensione.. ma se non fai il test potresti essere incinta e fare qualcosa che non dovresti... prima si sa e meglio è!
cmq io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che sia tutto ok, così ti rilassi! che te lo meriti!!
omnia

Messaggioda ladyviola » 22/05/2013, 16:04

Stasera appena torna ne parlerò con il mio compagno anche se lui lascia sempre a me certe decisioni e io vorrei aspettare fine settimana.

Omnia tranquilla non faccio nulla di spericolato :P lavoro e stò attenta a ciò che mangio e tocco non prendo farmaci(questo lo faccio da prassi da che ho iniziato a provare ad avere un bimbo)se no strettamente necessari e di solito mi faccio bastare la tachipirina :)

Vi dirò non ho sintomi nada di nada se no quelli che replicano la mia gravidanza andata male...forse incosciamente è questo che mi fa paura da morire scoprire di esser incinta e replicare il disastro di marzo.....giuro non lo faccio apposta è che sono proprio bloccata,ma ovviamente se sabato è ancora tutto così chiamo il ginecologo.....
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 22/05/2013, 16:17

Hai paura ed è chiaro ma se la paura non ti ha fatta desistere dalla ricerca non può farla da padrona ora che la ricerca è andata a buon fine! Ogni evento ha una sua storia a sè e se è andata male una volta non è assolutamente detto che lo faccia anche la seconda! In ogni caso ricordo che avevi affrontato molto bene quegli ultimi giorni di incertezza, soffrivi ma cercavi di essere positiva e ti ho vista molto forte in quei momenti quindi la forza ce l'hai, è dentro di te ed è il momento di tirarla fuori per affrontare questo nuovo percorso senza pensare alla brutta esperienza vissuta.
Noi, comunque, facciamo il tifo per voi! E' tutto quello che possiamo fare ma speriamo che un po' della nostra energia vi raggiunga!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 22/05/2013, 16:37

Ah ok lady! brava.... non affaticarti.. che non si sa mai!!
omnia

Messaggioda lullaby » 23/05/2013, 7:23

cara la paura è comprensibile, ma devi guardare la realtà, avete avuto il coraggio di affrontare nuovamente la ricerca e troverete anche quello di fare un test presto e di andare avanti giorno per giorno alla scoperta di una nuova gravidanza

un abbraccio Lady!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda ladyviola » 23/05/2013, 9:32

Oggi tb in caduta di nuovo...questo rafforza i nostri timori...vi spiego.

Ho notato che tutti i grafici delle incicognate a una certa si mantengono più o meno lineari con tb sui 36.9 37 o 37.1...possono variare con tb in salita o discesa di un decimo di grado,ma raramente li ho visti fare tuffi all'ingiù con scarti di due decimi di grado.....e quelli con i tuffi frequenti.....beh.....non vorrei usare Pina ora come esempio,ma è tristemente vero.....come lo fu per me prima di lei.....

La tb in una gravidanza "normale" si mantiene costante e lineare....se anche fossi incinta è chiaro che c'è di nuovo qualcosa che non va visto la tb come fa enormi su e giù tendendo sempre a scendere che salire....il 31 ho la visita dalla ginecologa famosa(è sempre piena),poi sentirò il mio ginecologo normale,ma non ho grandi speranze e a questo punto mi preparo serenamente al peggio,del resto mi hanno spiegato che così presto è impossibile intervenire :(
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda Blade » 23/05/2013, 9:44

Però...vedo che le segni come mediamente attendibili e ricordo che nella gravidanza passata faticavi a dormire e questa è la prima cosa che influisce sulla tb...non so...le tue sensazioni sono tue e di certo non pretendo di cambiarle però le tue tb si stanno comunque mantenendo entro un certo range così a occhio quindi non le vedo così male per ora...Bè, io mi incrocio tutta per te cara Lady!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! Voglio "vederti" sorridere questa volta! E te lo auguro con tutto il cuore!
P.S.: guardati il grafico di Saretta! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ladyviola » 23/05/2013, 9:54

Non le segno io Blade...è la tosse o il mal di gola che le fa medio attendibili ^^ io fortunatamente dormo bene in questo periodo :D misuro con 2 termometri e con quello di inizio ciclo mi dava 36.7(segnato quello perchè ho iniziato con quello)l'altro addirittura 36.6 quindi.....

Saretta ha avuto temperature al limite e sotto fino al 13/14 giorno di Po (che non ti preoccupa perchè è entro la fase luteale...)poi tutte lineari uno scivolone e di nuovo tutte lineari....ci avrei messo la firma per un grafico così :)
ladyviola

Torna a I vostri grafici della temperatura basale