Grazie mille a tutte! Ancora non realizzo davvero, é stata una settimana terribile oltre che per il lavoro avevo fatto anche un colloquio per un posto nuovo, avevo saputo che sempre in settimana che non mi avevano preso... meglio così davvero! Adesso cerco di stare tranquilla, domani rifaccio un test dato che nel pacco c'è n'erano due... lunedì chiamo il ginecologo e chiedo un po' quando possiamo fare una visita e se devo iniziare a fare qualche esame, così vado sabato mattina... devo inventarmi qualche scusa per le trasferte... perché da 3 settimane che dovevo fare forse si allungano a 5, non me la sento, questa settimana vado anche perché ho prenotato tutto... vedrò come gestirla!
Si Raffy a parte che sono due notti che non dormivo, mi sono svegliata alle 4 dovevo fare la pipi non ce la facevo più, avevo il test che avevo comprato ieri sera appena tornata da Firenze, anche se volevo farlo domani ho detto lo faccio adesso tanto secondo me sono già in ritardo! É apparsa neanche dopo un minuti la seconda linea ed é effettivamente ben marcata!
Le beta ho deciso di non farle questa mattina, perché poi prima di sabato non avrei potuto farlo e so già che mi sarei agitata quindi se serve le farò sabato prossimo!
Grazie a tutte, ancora incredula
vi lancio tanti ma tanti
!!