ori ha scritto:Ragazze..ma a che mese si inizia a vedere la pancina secondo voi?? E poi verso che settimana si inizia a sentire la presenza dei cucciolotti dentro di noi??
Sono curiosaaaa...
E agitata per questo distacco di 9mm, mercoledì il gine mi fa andare all'ospedale per un controllo più approfondito.
ciao Ori, guarda io ho iniziato ad avere la pancia diciamo gonfia come quando non si va in bagno verso la meta del 2 mese, poi dalla metà del 3 mese ha iniziato a farsi vedere.. io ora sono di 16 settimane e tutti i mi dicono che sembra la pancia di una che è già di 4 mesi e mezzo
io xo ero super piatta prima di rimanere incinta, forse centra anche quello.
per quanto riguarda i movimenti dipende molto da donna a donna.. la mia ginecologa mi ha detto che dipende se lo strato della pelle della mamma è spessa o meno.. c'è chi lo sente intorno alla 20/22 settimana e chi più avanti..
A me è capitato 3 episodi da venerdì scorso a ieri sera di avere come delle piccole scosse a destra dov'è posizionato lui.. e sono diciamo i primi segnali che si sente
detta della mia ginecologa
tipo ieri sera sentivo perchè avevo dolore sotto le costole, secondo me era il piccolino.. dove mi faceva male ho fatto i grattini simil solletico e non avevo più dolore
forse sono matta io non so, ma per me era il piccolino