Che belle emozioni Ori
Per la pancia dipende da donna a donna...a me si è iniziata a vedere al 6 mese (prima sembrava pancia da alcol )
ori ha scritto:Raffy io ho il consulto prenatale di gruppo esattamente a 10+1, in quella sede spiegano le varie tecniche diagnostiche. Chi sceglie il duo test, come noi, a fine incontro effettuerà il prelievo del sangue (o gli verrà fisstato per una delle.mattine successive) e gli fisseranno anche l'eco per la TN che qui da me è gratuita per via del libretto con le impegnative (santa Toscana)!! Alla fine spendo di ticket sui 45 euro!
Ho iniziato stamani il progesterone e poi al posto dell'acido folico mi ha prescritto multicentrum mamma dha che oltre all'acido folico ha altre vitamine!!
Che emozione ragazze...non vedo l'ora di passare questo trimestre per stare più tranquilla!
ori ha scritto:Ragazze..ma a che mese si inizia a vedere la pancina secondo voi?? E poi verso che settimana si inizia a sentire la presenza dei cucciolotti dentro di noi??
Sono curiosaaaa...
E agitata per questo distacco di 9mm, mercoledì il gine mi fa andare all'ospedale per un controllo più approfondito.
ori ha scritto:Il duo test non è altro che il test combinato, prelievo più traslucenza nucale! Io mai avuto pancia, ora mi tirano un po' i jeans e si vede un po' di pancetta gonfia...
Avevo fissato le ferie in tropea in macchina a ferragosto, ma 9 ore di macchina ad andare e 9 a tornare non credo siano il massimo, quindi farò la disdetta ed andrò da qualche parte qui in toscana, almeno sono vicina!
Grazie ragazze per i vostri preziosi consigli e aiuti!
ori ha scritto:Il duo test non è altro che il test combinato, prelievo più traslucenza nucale! Io mai avuto pancia, ora mi tirano un po' i jeans e si vede un po' di pancetta gonfia...
Avevo fissato le ferie in tropea in macchina a ferragosto, ma 9 ore di macchina ad andare e 9 a tornare non credo siano il massimo, quindi farò la disdetta ed andrò da qualche parte qui in toscana, almeno sono vicina!
raffyna ha scritto:ori ha scritto:Il duo test non è altro che il test combinato, prelievo più traslucenza nucale! Io mai avuto pancia, ora mi tirano un po' i jeans e si vede un po' di pancetta gonfia...
Ok, allora è simile a quello che ho prenotato io, ma si chiama test integrato.
anche io quest' anno niente meridione, ho prenotato una settimana a Cattolica, ed una settimana all'isola d'elba, mai andata all'Isola d'Elba...tu che sei toscana, mi sai dire come è? consigli?
ori ha scritto:Avevo fissato le ferie in tropea in macchina a ferragosto, ma 9 ore di macchina ad andare e 9 a tornare non credo siano il massimo, quindi farò la disdetta ed andrò da qualche parte qui in toscana, almeno sono vicina!