In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Stefy.. Bene grazie Oggi sono un po' in ansia perché l'anno scorso ho avuto la biochimica a questa settimana... Però cerco di pensare che il test era già strano all'inizio mentre questa volta era nettamente positivo...
Visto che posso fare il prelievo beta solo sabato, la gine mi ha consigliato di farle il 01/07 piuttosto che il 24/06.... Quindi rimando di una settimana
Così avrai i risultati per ferragosto , non ho mai sentito che ci vogliano così tanti giorni per le beta...ma non c'è un laboratorio convenzionato? Magari sono più veloci...
spot ha scritto:Visto che posso fare il prelievo beta solo sabato, la gine mi ha consigliato di farle il 01/07 piuttosto che il 24/06.... Quindi rimando di una settimana
...perchè? Se servono non capisco perchè rimandare, se non servono non capisco perchè farle...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
si che andrà bene! e per ora si chiamerà cuoricino perché febbraio sarà il suo mese
blade la mia gine probabilmente vuole avere la certezza che intanto la gravidanza prosegua e anche per non dare motivo di farsi prendere dall'ansia delle beta. io le faccio anche per curiosità