In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Violaviola io ho avuto dolori da ciclo la scorsa settimana dal giorno prima che sapevo mi dovevano arrivare fino al giorno del test! Finché c'é mutanda bianca
La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Perchè non ci credevamo, tutto sembrava contro di noi, ma poi alla fine abbiamo avuto la sorpresa quando meno ce l'aspettavamo! siamo la prova che non bisogna arrendersi mai, e tu devi fare la stessa cosa, sempre!! io avevo il tampone negativo, dopo due cure di antibiotici, pronta per fare l'esame alle tube a luglio, pensa te.... facci sapere
Anch'io devo fare l'esame alle tube al prossimo ciclo... Sarebbe fantastico non doverlo fare però rimango con i piedi a terra...purtroppo dopo più di un anno di tentativi lo sapete benissimo che esaltarsi per poi soffrire non è il massimo .....non posso fare altro che aspettare.....