In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
No Pina... no... e che cavolo non è giusto per niente! Uffa!.. non ti dico niente, non so minimamente quello che si prova ma immagino sia devastante.. e per questo ti abbraccio forte!!! un bacione!
Pina... mi dispiace tanto!!!!!!!!! non ci sono parole purtroppo.... qui, lo sai, avrai tutto il nostro supporto per i tuoi sfoghi..... un abbraccio grande grande...
Pina, non ci sono parole in questi momenti. Mi dispiace molto, ci speravamo tutte. Per quel che serve noi siamo qua con affetto infinito. Un abbraccio grande
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)
Pina, qualsiasi parola non potrà esserti di conforto, lo so.. Ti siamo tutte vicine.. Non perdere la speranza e il sorriso..arriverà il giorno in cui raggiungerai il tuo sogno..