ori ha scritto:Ciao Raffy, me la sono fatta anche io questa domanda, ma il gine dice che oggi sono a 8+3 e lunedì entrerò nel terzo mese!!![]()
anche per me oggi sei a 8+3 quindi lunedì è giusto che tu entri nel 3° mese

ori ha scritto:Ciao Raffy, me la sono fatta anche io questa domanda, ma il gine dice che oggi sono a 8+3 e lunedì entrerò nel terzo mese!!![]()
spot ha scritto:stamattina mi sono vista un po' di regolo ostetrico... e forse in base a quello saresti a 7+4.... comunque un giorno non fa tanta differenza... la gine cosa ti ha detto? ti ha dato una dpp?
spot ha scritto:si infatti sempre secondo il regolo saresti stata a 6+3 quindi nella 7° settimana.... comunque 6+3 o 6+4 non fa tanta differenza. Secondo me vedi come ti va meglio, finire la settimana con sabato o con domenica![]()
spot ha scritto:stamattina mi sono vista un po' di regolo ostetrico... e forse in base a quello saresti a 7+4.... comunque un giorno non fa tanta differenza... la gine cosa ti ha detto? ti ha dato una dpp?
Blade ha scritto:spot ha scritto:stamattina mi sono vista un po' di regolo ostetrico... e forse in base a quello saresti a 7+4.... comunque un giorno non fa tanta differenza... la gine cosa ti ha detto? ti ha dato una dpp?
Ho notato che, in base al programmino che si usa, 1 giorno di differenza è normale. Credo sia per via del fatto che alcuni "regoli" considerano 14 giorni e altri 15 (ovulazione al 14° oppure somma di 14 giorni e quindi considerano ovulazione al 15°). Ovviamente guardo solo quelli che considerano la data d'ovulazioneVeramente adesso guardo solo questo: http://www.babymed.com/pregnancy-calend ... ek-by-week
Blade ha scritto:Ti calcolano come se avessi ovulato al 10/05 (giorno più, giorno meno). Almeno non come se avessi ovulato al 14°Però ti fregano circa 3 giorni...speriamo non sia un problema
PS: 29/01 è anche la DPP di Ori! Scatta il toto scommesse!![]()