In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie che care che siete....ori si ormai dovrei essere vicina se si mantiene al 15pm spero di non avere sorprese e di non ovulare prima visto che il mio ovetto a parte questi 2 mesi e' sempre stato sballato...se fosse il 15 vorrei riuscire a piazzarlo propio quel giorno un cuoricino pero' per rispettare un giorno si e uno no dovrei saltare per 2 gg di seguito ...mi spiego oggi sono al11pm quindi dovrei fare cuore il 13-e il 15 pero' l ho fatto ieri (mio marito sembrava un segugio ieri ahhhah) e quindi dovrei saltare oggi e domani ma ho tanta paura l ovetto mi faccia scherzi visto che siamo nella zona buona....che dire bdc a meeeeeeeeeee
Io direi di lasciar fare al segugio che potrebbe avere buon fiuto! Se avete voglia io non mi frenerei per un calcolo, se invece la voglia ed il tempo sono pochi ci sta anche rimandare di un giorno.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer