tat82 ha scritto:Viola ti capisco molto bene... spero questo ciclo sia quello della svolta
stefyros ha scritto:Viola capisco benissimo come ti senti, anche io non avrei mai immaginato di dover passare tutto quello che ho passato. Ho sempre avuto bambini in braccio, ancora ora è così con i figli dei miei amici, ma non ho il mio. Non si nemmeno io come sono passati questi 12 anni, ma sono convinta che un giorno avrò il mio fra le braccia
Non pensare al passato , pensa al futuro con tuo figlio, è un immagine che ti fa sorridere e ti da gioia e le immagini che hai nella tua mente diventeranno realtà. Dobbiamo aspettare, solo aspettare
stefyros ha scritto:Non devi vergognarti, il desiderio è lo stesso. Quello che mi sento di consigliarti è di non perdere mai la speranza, di non mollare mai, magari ci saranno altri negativi e altre delusioni
Ma insegui il tuo sogno con tutte le tue forze, fai i controlli che servono e se è tutto regolare continua a provarci. Se potessi tornare indietro cambierei molte cose, ma non si può, però abbiamo ancora tempo, abbiamo 40 anni e fin quando le mie ovaie funzioneranno io non mollero'