Ciao Ragazze finalmente ho ritirato le analisi! Allora, sono un pochino carente di globuli rossi (e quello già lo immaginavo, sono sempre stata un po' anemica), però la cosa che mi preoccupa un po' di più sono le urine...sembrerebbe ci sia un'infezione (mi hanno scritto presenza di alcuni batteri e poi ho leucociti e nitriti alti ) Sicuramente è un po' anche colpa mia, che bevo poco (io provo ad impegnarmi, ma non ho proprio mai sete!!!), in più con i problemi intestinali che sto avendo (stitichezza e piccole ragadi) mi sembra il minimo che mi sia beccata un'infezione!
Ho mandato tutto per mail al mio gine (che è in ferie tutta la settimana, per la serie Botta di c....), sperando che trovi un minuto per rispondermi, anche perché lui io lo rivedo il 20 di luglio e voglio sapere se devo fare qualcosa nel frattempo per questi valori strani!!
In più martedì ho l'incontro prenatale per il test combinato, dove probabilmente mi faranno anche il prelievo e mi fisseranno l'eco per la TN, e vorrei sapere che è tutto ok.
Per il resto le analisi sembrano buone, ovviamente toxo negativa, rosolia positiva (perché sono stata vaccinata) e coombs negativo