paciccia80 ha scritto:Ciao Adhara,
come stai? Latito da un po' dal forum perchè ho pochissimo tempo ultimamente.
ti mando un bacio immensissimo.
Ciao Paci! Posso dire che sto abbastanza bene,ma la novità di oggi è che mi è venuta la cistite e non posso prendere l'antibiotico perchè sono allergica e il monuril purtroppo non riesce a debellare l'infezione. Con il poco aiuto di Viola che ha deciso di piazzarsi con la capoccia sulla mia uretra di destra,faccio fatica a stare in piedi,camminare e urinare. Per questo motivo se non decide di spostarsi un pochino è probabile mi facciano partorire prima. C'è il rischio che mi vengano le coliche renali ed affrontare un cesareo con le coliche non è il massimo
Viola almeno sta bene,si muove e ormai ha davvero poco spazio,i bozzi sulla pancia iniziano ad essere evidenti quando si allunga. Per il resto fra poco entro nel 9° mese e inizio a non vedere l'ora di vederla!
biancaluna ha scritto:bhè se non riuscirai a fare la lezione ed avrai bisogno...il mio lavoro consiste anche nell'insegnare e gestire l'allattamento
mamma mia!!! è già ora di farla nascere!!!
Grazie biancaluna buono a sapersi perchè se continuo a star male con la cistite non riesco nemmeno ad andarci al corso...già questa settimana alla fine salto due incontri