raffyna ha scritto:secondo me si, anche se potrebbe essere il 21/6.
Per il ritardo non ci sono problemi, io ho ovulato al 26giorno e tac. A febbraio ovulai al 35giorno... ognuna ovula a modo suo, non tutte al 14esimo perfetto.
Oggi wow che rialzo!
raffyna, per il ritardo non mi riferivo al giorno del ciclo (ho avuto cicli anche di 50gg totali!) ma come mai posizionavi l'ovulazione così tardi rispetto invece alle altre.
Non avevo proprio pensato di poterla mettere al 25 giugno, perchè le mie tb fino all'ovulazione di solito sono molto basse (ovvio che tutti i cicli sono diversi tra loro, ma io ho sempre oscillato tra i 35.9 e i 36.1 come tb "base"), quindi mi tornava di più un'ov. al 21 giugno che non al 25.
claudina86 ha scritto:Mukka come stai?
claudina86, insomma, mica bene! stamattina la temperatura corporea era più alta, e nella giornata è arrivata anche a 37.8. sto prendendo tachipirina, ma nonostante questo si ostina a non scendere sotto i 37.3. Mi bruciano da morire gli occhi e ho fiacchezza e dolori alle ossa.....insomma credo di essermi presa la febbre, non so come e in una forma strana, ma a questo punto pare sia così!
stamattina ho fatto anche un test di gravidanza, ma nettamente negativo....domenica ne devo fare un altro, e ora vedo se anche lunedì mattina....
purtroppo mi ero prenotata da tempo un tatuaggio per lunedì pomeriggio, quindi se vado a farlo devo assolutamente escludere la possibilità di una gravidanza...altrimenti lo annullo....