Ori - Ciclo del 24/04/2017 - 9 MESE! VIERI

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ori - Ciclo del 24/04/2017 - 3 MESE!

Messaggioda ori » 27/06/2017, 14:09

Ciao Ragazze finalmente ho ritirato le analisi! Allora, sono un pochino carente di globuli rossi (e quello già lo immaginavo, sono sempre stata un po' anemica), però la cosa che mi preoccupa un po' di più sono le urine...sembrerebbe ci sia un'infezione (mi hanno scritto presenza di alcuni batteri e poi ho leucociti e nitriti alti :no no: :no no: :no no: :no no:) Sicuramente è un po' anche colpa mia, che bevo poco (io provo ad impegnarmi, ma non ho proprio mai sete!!!), in più con i problemi intestinali che sto avendo (stitichezza e piccole ragadi) mi sembra il minimo che mi sia beccata un'infezione!
Ho mandato tutto per mail al mio gine (che è in ferie tutta la settimana, per la serie Botta di c....), sperando che trovi un minuto per rispondermi, anche perché lui io lo rivedo il 20 di luglio e voglio sapere se devo fare qualcosa nel frattempo per questi valori strani!!
In più martedì ho l'incontro prenatale per il test combinato, dove probabilmente mi faranno anche il prelievo e mi fisseranno l'eco per la TN, e vorrei sapere che è tutto ok.
Per il resto le analisi sembrano buone, ovviamente toxo negativa, rosolia positiva (perché sono stata vaccinata) e coombs negativo :si si: :si si: :si si: :si si: :si si: :si si:
ori

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda minnie9210 » 27/06/2017, 14:46

ori ha scritto:Ciao Ragazze finalmente ho ritirato le analisi! Allora, sono un pochino carente di globuli rossi (e quello già lo immaginavo, sono sempre stata un po' anemica), però la cosa che mi preoccupa un po' di più sono le urine...sembrerebbe ci sia un'infezione (mi hanno scritto presenza di alcuni batteri e poi ho leucociti e nitriti alti :no no: :no no: :no no: :no no:) Sicuramente è un po' anche colpa mia, che bevo poco (io provo ad impegnarmi, ma non ho proprio mai sete!!!), in più con i problemi intestinali che sto avendo (stitichezza e piccole ragadi) mi sembra il minimo che mi sia beccata un'infezione!
Ho mandato tutto per mail al mio gine (che è in ferie tutta la settimana, per la serie Botta di c....), sperando che trovi un minuto per rispondermi, anche perché lui io lo rivedo il 20 di luglio e voglio sapere se devo fare qualcosa nel frattempo per questi valori strani!!
In più martedì ho l'incontro prenatale per il test combinato, dove probabilmente mi faranno anche il prelievo e mi fisseranno l'eco per la TN, e vorrei sapere che è tutto ok.
Per il resto le analisi sembrano buone, ovviamente toxo negativa, rosolia positiva (perché sono stata vaccinata) e coombs negativo :si si: :si si: :si si: :si si: :si si: :si si:

Ori ti posso dire che anch'io alle prime urine che avevo fatto avevo leucociti e nitriti alti con commento *diversi batteri..
Ero andata dalla mia dottoressa di base che mi aveva prescritto l'urinocoltura...
Ti posso dire di stare tranquilla perchè i leucotici in gravidanza alt sono normalissimi e per i nitriti sinceramente non so cosa dire xk risultato urinocoltura: negativa!!! quindi nessuna infezione e niente di niente... ti posso consigliare di aumentare l'acqua che assumi durante l'arco della giornata, io avevo iniziato a berne di più dopo i risultati delle prime urine..
Ora arrivo a bere in tutto quasi 3 litri di acqua al giorno, quindi puoi ben immaginare quante volte corro in bagno :lol: :lol: :lol:
minnie9210

Anno di nascita: 1992

Messaggioda spot » 28/06/2017, 5:24

Anche a me è successo di avere le analisi con gli asterischi nei risultati delle urine... La gine mi ha consigliato quella volta di trattenere la pipì, sciacquarmi con l'acqua, asciugare bene, fare un goccio di pipì e poi raccogliere il campione. Questo perché dopo tante ore ci possono essere dei batteri che alterano le analisi... La volta dopo che ho fatto come mi ha detto erano perfette :si si:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 28/06/2017, 8:29

In realtà gli asterischi in gravidanza non significano per forza valori sballati perchè la gravidanza non è uno stato "normale" (no so se mi sono spiegata :imbarazzato: )
Quindi giusto fare vedere subito le analisi al doc ;)
Nel frattempo bevi bevi bevi! L'idratazione è importantissima!
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda licetta » 28/06/2017, 10:23

Quando ho avuto qualche valore sballato alle urine il gine mi ha detto " e per forza, con tutto quello che succede lì sotto!!"
:affetto: :affetto:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Nephentes » 29/06/2017, 10:16

Ti capisco Ori, anche io nn riuscivo a bere, con la nausea mi risultava difficilissimo :no no:
Passerà! :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda omnia » 29/06/2017, 14:16

stessa cosa che dice spot... fin dalla prima gravidanza sotto consiglio del gine dopo la notte prima mi dovevo lavare asciugare bene e poi raccogliere pipì, perchè cmq nella zona fuoriescono secrezioni e alterano risultati esami...
ricordo leucociti alla stelle... e poi non era niente... da allora sempre così!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda ori » 30/06/2017, 8:05

Grazie ragazze, stamani ho la nausea, mai avuta in questi mesi... Sarà anche che sono davvero molto stanca, facendo due lavori sono sempre a giro come una trottola ed il mio fisico un po' ne risente. Intanto ho dovuto constatare che qualcuno dei miei pantaloni super stretti elasticizzati dovrò metterli nell'armadio per qualche mese, perché non mi si chiude più il bottone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La sera la pancetta si gonfia e dico "ma sono davvero incinta allora!!"
Continuo con il progesterone e in più sto prendendo anche un integratore di fibre (oltre al multicentrum mamma dha) per vedere se migliora la mia stitichezza..
Per me che sono sempre stata magra e longilinea inizia a diventare difficoltoso nascondere la pancetta alla gente, e infatti sto usando maglie larghe e morbide, ma mi sa che finito il terzo mese dovrò iniziare a dirlo!
Prossimo appuntamento martedì alle 14 per il consulto prenatale dove mi fisseranno prelievo per duo test ed eco per TN.
Ma all'eco della TN secondo voi si vedrà il sesso??
O è troppo presto??
ori

Messaggioda raffyna » 30/06/2017, 8:29

Buondì!
Dai un giorno di nausea non è niente... io c'è l'ho 24ore al giorno dal 8/6:-(.
Per la pancetta ti capisco,a me si è sempre gonfiata prima del ciclo o dopo una cena pesante, ma adesso è enorme!! dopo due anni di palestra intensa avevo degli addominali scolpiti, maglie e pantaloni stretti nell'armadio....
Adesso non so più cosa mettermi!! La sera la pancia è gonfissima e ho già messo 1kg!
Per la Tn è raro che si veda il sesso,bisogna essere proprio fortunati,ma può capitare!
raffyna

Messaggioda ori » 30/06/2017, 8:40

Un'altra domandina..le ostetriche al consultorio mi hanno fissato la morfologica il 18 settembre (e sarei a 21+0) e l'eco del terzo trimestre il 4 dicembre (a 32+0).
Sono giuste come tempistiche secondo voi?
Poi dopo le ferie, a inizio settembre credo che inizierò a prenotare tutti gli esami che mi rimangono (tipo la curva glicemica, il tampone e altri esami che ora non mi vengono in mente) perché ho paura di trovare luuunghe liste d'attesa.
ori

Torna a I vostri grafici della temperatura basale