Ciao ViolaViola! allora io i primi tre cicli dei 9 tentativi ho usato gli stick Persona, ma senza computer, tanto sono semplici da interpretare... nei seguenti 5 cicli (questi ciclo, quello dell'acchiappo, non ho usato stick) ho invece usato i clearblue, quelli rosa, quindi sono quelli più vecchi, quelli viola sono più nuovi, costano di più e hanno il doppio indicatore.
Io mi sono trovata bene, mi ha sempre segnato la faccina e tutto era in linea con muco e con dolorini varie ad ovaie... non devi interpretarli più di tanto perchè c'è la faccina sorridente quando c'è il picco, però comunque io quando toglievo gli stick dal pennino guardavo sempre l'intensità della linea per capire quando mi avvicinavo all'ovulazione...
Io li iniziavo due tre giorni prima del 14 giorno, giorno in cui tendenzialmente ho sempre ovulato...
Quindi in conclusione io mi sono trovata bene! Penso che però siano meno sensibili rispetto ai canadesi... infatti il positivo è raro che duri più di un giorno (a me è successo solo una volta)