Angie87 ha scritto:Finché riesci, cerca di cavartela con maglie larghe e leggins.. certo con questo caldo è un po' più difficile nascondere il pancino, ma posso dirti che non mi sembra che la gente faccia tanto caso a certe cose, perlomeno finché non si ha proprio un pancione che può significare solo quello
Io sono andata avanti fino all'inizio del 4 mese senza dire nulla al lavoro, ma ero avvantaggiata perché pur essendo magra ho sempre indossato cose abbastanza larghe.. poi come l'ho detto m'è esplosa la pancia, ma a quel punto non dovevo più farmi fisime a nasconderla.
Quanto ti manca alla fine del primo trimestre?
ori ha scritto:Io ad esempio venerdì prossimo avrò una cena con amici che conosco da tanto, per un compleanno...
Mi vedranno non bere, vedranno che ho smesso di fumare, che mangio carne ben cotta....faranno sicuramente 2+2
ori ha scritto:Ma io sono Fiorentina...e noi la carne la mangiamo "al sangue", è un'eresia prenderla "cotta bene"
Qualcosa mi inventerò
licetta ha scritto:ori ha scritto:Ma io sono Fiorentina...e noi la carne la mangiamo "al sangue", è un'eresia prenderla "cotta bene"
Qualcosa mi inventerò
Pizza
ori ha scritto:licetta ha scritto:ori ha scritto:Ma io sono Fiorentina...e noi la carne la mangiamo "al sangue", è un'eresia prenderla "cotta bene"
Qualcosa mi inventerò
Pizza
Licetta..sono celiaca! MAIUNAGIOIA!!!
ori ha scritto:Licetta..sono celiaca! MAIUNAGIOIA!!!