Anche se 5 chili nn è esageratissimo
raffyna ha scritto:grazie ragazze, le vostre esperienze mi aiutano molto!
A volte mi sento come se non fossi abbastanza felice del miracolo che cresce in me, mi dico e mi ripeto che sia dovuto dal fatto che sto tanto male fisicamente e che forse non voglio affezionarmi troppo finché non mi assicurano che sia sano...
ho questa paura che mi assilla, è vero che le probabilità sono basse e che ho meno di 35 anni, ma è mia abitudine prima pensare al peggio e poi al meglio.
il 19/7 farò la prima parte del test integrato e lo/la rivedrò, mio marito farà la notte ma è cosi impaziente di sentire il cuoricino battere che mi ha detto che resisterà sveglio fino alle ore 11.00 e verrà con me...l'altra volta non è potuto venire, in realtà non pensavamo di sentire già ile c'era rimasto male.
Mancano due settimane e non vedo l'ora!
Blade ha scritto:A me non sembra così tragico...a meno che tu parta già sovrappeso. Può essere anche ritenzione idrica. Può essere che tu ne metti più ora e meno più avanti...io sono arrivata a +17 kg ma non me ne sono fatta problemi!Anche se li ho messi quasi tutti dal quarto mese in avanti.