Maryme96 ciclo del 14/06/2017 ahimè si rincomincia.....

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Maryme96 ciclo del 14/06/2017 ahimè si rincomincia.....

Messaggioda Nephentes » 10/07/2017, 19:02

Ti capisco...non è facile.
Siamo già mamme, ma con la forte voglia di diventarlo di nuovo. Ti dirò, forse per me è ancora più forte della prima.

Arriverà, :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda maryme96 » 10/07/2017, 22:59

Nephentes ha scritto:Ti capisco...non è facile.
Siamo già mamme, ma con la forte voglia di diventarlo di nuovo. Ti dirò, forse per me è ancora più forte della prima.

Arriverà, :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Si è vero.. ma soprattutto vivere con l'ansia costante che qualcosa non va.. e sentirmi dire ogni giorno -ma cosa aspetti a farti il secondo?? Oppure mia suocera k mi dice di andare a controllo che non sono più tanto giovane.. mah a 21 anni se non giovane non saprei come definirmi... uuufff è veramente uno stress assurdo.. spero che presto tutto queato sia solo un ricordo per tutte noi!!!
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996

Messaggioda spot » 11/07/2017, 7:12

:cartrosso: :cartrosso: :cartrosso: questo per tua suocera :lol:

vedrai che arriverà presto la gioia del positivo :portafortuna:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 11/07/2017, 7:41

maryme96 ha scritto:e sentirmi dire ogni giorno -ma cosa aspetti a farti il secondo?? Oppure mia suocera k mi dice di andare a controllo che non sono più tanto giovane.. mah a 21 anni se non giovane non saprei come definirmi...

:shock: :shock: :shock: :o :o :o Ma stanno tutti male?!?!?!? A 21 anni ti pressano per il secondo e, addirittura, tua suocera ti definisce "non più tanto giovane"????????????????????????????????????????? Falle vedere la carta d'identità la prossima volta. Poi falle vedere quanti tuoi coscritti sono ancora a casa con mamma e papà e non si sanno nemmeno lavare le mutande da soli, quanti sono all'università e non sanno nemmeno cosa sia avere un figlio.
Io a 21 anni proprio un figlio non lo immaginavo. Sapevo che ne avrei avuti ma sapevo che per me era presto, troppo presto! E questo è personale. ma che a 21 anni tu non sia tanto giovane è semplicemente una grandissima cavolata!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda maryme96 » 11/07/2017, 7:52

Blade ha scritto:
maryme96 ha scritto:e sentirmi dire ogni giorno -ma cosa aspetti a farti il secondo?? Oppure mia suocera k mi dice di andare a controllo che non sono più tanto giovane.. mah a 21 anni se non giovane non saprei come definirmi...

:shock: :shock: :shock: :o :o :o Ma stanno tutti male?!?!?!? A 21 anni ti pressano per il secondo e, addirittura, tua suocera ti definisce "non più tanto giovane"????????????????????????????????????????? Falle vedere la carta d'identità la prossima volta. Poi falle vedere quanti tuoi coscritti sono ancora a casa con mamma e papà e non si sanno nemmeno lavare le mutande da soli, quanti sono all'università e non sanno nemmeno cosa sia avere un figlio.
Io a 21 anni proprio un figlio non lo immaginavo. Sapevo che ne avrei avuti ma sapevo che per me era presto, troppo presto! E questo è personale. ma che a 21 anni tu non sia tanto giovane è semplicemente una grandissima cavolata!!! :bacio
che vuoi che ti dica.. rompe le scatole a me e alla figlia 30enne non dice nulla.. mah.. io non definisco "non più tanto giovane" nemmeno lei figuriamoci.. :lol: :lol: incredibile!!! :matto:

maryme96

Messaggioda Blade » 11/07/2017, 7:56

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) Non ti curar di loro ma guarda e passa!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda claudina86 » 11/07/2017, 8:37

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
claudina86

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda raffyna » 11/07/2017, 9:04

le suocere.....una specie da estinguere :D
la mia quando le dissi che la prima ecografia era andata bene, mi rispose che lei aveva una notizia più bella, cioè che aveva trovato lavoro e non mi fece nessuna domanda o sorriso per il nipotino che avevo appena visto.
sono terribili!
Dirti che a 21 anni non sei più tanto giovane, davvero, fa capire quanta cattiveria possano avere le persone!
Quante ragazze a 21 anni hanno già due figli? Bhe, io non ne conosco neanche una... lei evidentemente vive nei campi rom, dove a 15 anni hanno già sfornato tre pargoli...
Che rabbia! Non ti posso dire fregatene, perché anche io come te, ci rimango male... falle una bella linguaccia la prossima volta ( ovviamente non farti vedere:-)
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda maryme96 » 11/07/2017, 9:54

raffyna ha scritto:le suocere.....una specie da estinguere :D
la mia quando le dissi che la prima ecografia era andata bene, mi rispose che lei aveva una notizia più bella, cioè che aveva trovato lavoro e non mi fece nessuna domanda o sorriso per il nipotino che avevo appena visto.
sono terribili!
Dirti che a 21 anni non sei più tanto giovane, davvero, fa capire quanta cattiveria possano avere le persone!
Quante ragazze a 21 anni hanno già due figli? Bhe, io non ne conosco neanche una... lei evidentemente vive nei campi rom, dove a 15 anni hanno già sfornato tre pargoli...
Che rabbia! Non ti posso dire fregatene, perché anche io come te, ci rimango male... falle una bella linguaccia la prossima volta ( ovviamente non farti vedere:-)
ci ha pensato il mio bel maritino a rispondere a dovere.. dicendole "se lei non è più tanto giovane allora tu cosa saresti?" Lei ci tiene molto e essere definita VECCHIA è una mazzata :lol: :lol: però se ledicessi di essere incinta al co trario della tua mi metterebbe su un piedistallo e mi tratterebbe da regina.. povera vuole solo tantissimi nipotini.. la capisco ma mi fa arrabbiare perché nessuno sa cosa c'è in una famiglia e per quale motivo ci sono o meno i figli.. quindi vorrei solo un po di pace tutto quì :cuore: :portafortuna: :ciao: :ciao:

maryme96

Messaggioda Angie87 » 11/07/2017, 11:28

Le suocere...quanta simpatia :roll: La mia è un po' come la tua Raffyna, col tutto che sembra un angioletto fragile e incapace di far del male e poi spara delle frecciatine da st... incredibili che ti lasciano così :shock: Infatti mia cognata non entra più a casa sua da anni, se non per portarle e riprendersi al volo i figli :lol:
Ma...tu Maryme non sei giovane, sei una bimba!! Dai, sei una ragazza giovanissima che ha già deciso consapevolmente di farsi una famiglia, e questo ti rende onore..e se il secondo bambino ci mette un po' di più ad arrivare, inutile metterti fretta con la scusa dell'età perchè fa acqua da tutte le parti. :D A 21 anni io volevo scappare in una tournèè con delle tipe che facevano dei giochi incredibili col fuoco alle colonne di San Lorenzo.. :lol: sia mai che ripassano di qui..
Ti lascio tanti :portafortuna: :portafortuna: per questo ciclo!!
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987

Torna a I vostri grafici della temperatura basale