Ti capisco...non è facile.
Siamo già mamme, ma con la forte voglia di diventarlo di nuovo. Ti dirò, forse per me è ancora più forte della prima.
Arriverà,
Nephentes ha scritto:Ti capisco...non è facile.
Siamo già mamme, ma con la forte voglia di diventarlo di nuovo. Ti dirò, forse per me è ancora più forte della prima.
Arriverà,
maryme96 ha scritto:e sentirmi dire ogni giorno -ma cosa aspetti a farti il secondo?? Oppure mia suocera k mi dice di andare a controllo che non sono più tanto giovane.. mah a 21 anni se non giovane non saprei come definirmi...
che vuoi che ti dica.. rompe le scatole a me e alla figlia 30enne non dice nulla.. mah.. io non definisco "non più tanto giovane" nemmeno lei figuriamoci.. incredibile!!!Blade ha scritto:maryme96 ha scritto:e sentirmi dire ogni giorno -ma cosa aspetti a farti il secondo?? Oppure mia suocera k mi dice di andare a controllo che non sono più tanto giovane.. mah a 21 anni se non giovane non saprei come definirmi...
Ma stanno tutti male?!?!?!? A 21 anni ti pressano per il secondo e, addirittura, tua suocera ti definisce "non più tanto giovane"????????????????????????????????????????? Falle vedere la carta d'identità la prossima volta. Poi falle vedere quanti tuoi coscritti sono ancora a casa con mamma e papà e non si sanno nemmeno lavare le mutande da soli, quanti sono all'università e non sanno nemmeno cosa sia avere un figlio.
Io a 21 anni proprio un figlio non lo immaginavo. Sapevo che ne avrei avuti ma sapevo che per me era presto, troppo presto! E questo è personale. ma che a 21 anni tu non sia tanto giovane è semplicemente una grandissima cavolata!!!
ci ha pensato il mio bel maritino a rispondere a dovere.. dicendole "se lei non è più tanto giovane allora tu cosa saresti?" Lei ci tiene molto e essere definita VECCHIA è una mazzata però se ledicessi di essere incinta al co trario della tua mi metterebbe su un piedistallo e mi tratterebbe da regina.. povera vuole solo tantissimi nipotini.. la capisco ma mi fa arrabbiare perché nessuno sa cosa c'è in una famiglia e per quale motivo ci sono o meno i figli.. quindi vorrei solo un po di pace tutto quìraffyna ha scritto:le suocere.....una specie da estinguere
la mia quando le dissi che la prima ecografia era andata bene, mi rispose che lei aveva una notizia più bella, cioè che aveva trovato lavoro e non mi fece nessuna domanda o sorriso per il nipotino che avevo appena visto.
sono terribili!
Dirti che a 21 anni non sei più tanto giovane, davvero, fa capire quanta cattiveria possano avere le persone!
Quante ragazze a 21 anni hanno già due figli? Bhe, io non ne conosco neanche una... lei evidentemente vive nei campi rom, dove a 15 anni hanno già sfornato tre pargoli...
Che rabbia! Non ti posso dire fregatene, perché anche io come te, ci rimango male... falle una bella linguaccia la prossima volta ( ovviamente non farti vedere:-)