spot ha scritto:probabilmente ci sono donne che esagerano con creme e oli... ma addirittura rinunciare a quella solare e rischiare una scottatura non mi pare il massimo....
mi dispiace per la nausea e spero che passi presto![]()
anche io come te aspetto il 19 luglio per la prima visita... così spero finalmente di poter dire a qualcuno del lieto evento perché ho una pancia già sospetta![]()
.... il mio fisico ha risentito della prima gravidanza e dell'allattamento ma credimi Raffy l'obiettivo principale è avere tra le braccia il miracolo della vita. E se è qualche kg in più che ti permette tutto questo, ben venga!
Che bello Spot allora aspettiamo il 19/7 entrambe con ansia! Mancano 9 giorni!
Hai ragione, lo so che le cose importanti sono altre....ho messo in conto tutto, sono paranoie inutili...vorrei che il mio corpo prendesse una forma da mamma, tutto qui, in questi giorni mi sembro solo una polpetta che sta male:-)
per le creme solari, si ti confermo ciò! Speriamo che dopo il19/7 non mi dicano di astenermi dal metterle! Nei giorni in cui ho preso il sole, non potendo mettere la crema, mettevo un pareo sopra la pancia e la bagnavo spesso.
Ogni medico ha la sua a quanto pare!