Angie87 ha scritto:Grazie Blade, mi rincuori sugli ormoni![]()
Per la posizione mi sono tranquillizzata anche perchè ieri alla seconda lezione teorica del corso preparto, la ginecologa ci ha spiegato un po' che lì a Pavia loro sono molto per provarle tutte prima di fare un cesareo, ovviamente parlando delle gravidanze non a rischio. Quindi so che se dovesse mettersi strana, le tenterebbero tutte per farla mettere in posizione. MA ( IN CARATTERI CUBITALI) sono convinta che questa furbetta qui dentro si metterà esattamente come si deve mettere per uscire dalla mammaper adesso la sento ancora che si gira, ogni tanto la sento tanto ai lati e vedo un bozzo uscire delle volte a destra dell'ombelico e delle volte a sinistra e ogni tanto sento dei bozzi molto sopra l'ombelico..ma infatti lì mi chiedo se è normale che li senta così alti a 28 settimane..o sarà altro?
una bella birbantella.. preparati! Io ero cosi nella pancia, ho iniziato a camminare a 9 mesi e non mi ha fermata più nessuno!

tu quindi come la sentivi in quella posizione? Perchè a me fa strano quando sento i bozzi praticamente a tre dita abbondanti dall'ombelico e quindi mi chiedo 1)ma com'è messa? e 2)ma che saranno mai questi bozzi?
Anche durante il travaglio è una posizione consigliata se pare che sia bloccato in qualche modo. Io invece ho fatto il travaglio così e poi ho dovuto sedermi sul water per "sbloccarmi"
Sono contrazioni, o è semplicemente l'utero che si contrae in quella posizione? E se si contrae, perchè proprio adesso??