camilla784 ha scritto:Mi sa che hai sganciato
Ma gli stick ovulazione erano negativi?
Blade ha scritto:Io ho ricominciato a misurare, anche se non costantemente per il discorso risvegli notturni, circa 40 giorni dopo il parto.
In primis per osservazione del mio corpo e conoscermi sempre meglio, poi per contraccezione. Non posso fare a meno della tb e di sapere cosa succede nel mio corpo. Adesso c'è l'idea del secondo figlio ma...non è un buon momento quindi è rimandato anche se gli ultimi 2 rapporti sono stati senza precauzioni in giorni rossi. Ma ero relativamente tranquilla. E se invece dovesse succedere sarebbe comunque il benvenuto.
Blade ha scritto:camilla784 ha scritto:Mi sa che hai sganciato
Ma gli stick ovulazione erano negativi?
Si ma ho fatto solo quei 2 lì, sono una pigrona o meglio, mi dimentico! Il primo era colorato ma negativo, il secondo leggero leggero, questo mi fa pensare che il positivo potesse essere al 5/07. Sabato e domenica Pesaro, pearly è venuto ma è rimasto in macchina! Sabato mattina inutile misurare, mi sono alzata alle 3 Domenica avrei potuto ma, appunto, l'ho dimenticato in macchina e io dormivo nella tenda!
raffyna ha scritto:bell'idea.. lasciare al caso e avere comunque la padronanza del tuo corpo! ottima scelta