Avete scelto Alessio! Che bello, non so se ricordi, ti dissi che era il nome tra quelli da voi scelti che preferivo!
Io sono solo a 11 settimane, ma mi credi che (forse era solo la mia immaginazione) ho sentito una scossetta, come fosse qualcosa che si muoveva!
Non so se così presto si possa muovere, ma ti capisco quando dici che è difficile spiegarlo!
Anche io aspetto il 19/7 per vederlo/a! Sarà la prima visita del test integrato!
La morfologica sarà il 18/9 manca tanto ancora
[/quote]
si raffy, mi ricordo
per quanto riguarda la scossetta che hai sentito non è lui/lei xk è ancora troppo piccolo per avvertire qualcosa, am sicuramente sono gli organi che si stanno spostando, l'utero che si ingrossa o semplicemente intestino.. anch'io le avevo, sporadiche, ma è per quello che le avvertiamo... vedrai che quando sarai più avanti e lo sentirai, capirai subito che è lei/lui
vedrai che andrà benissimo la TN e settembre farà presto ad arrivare
io sono a 19 settimane e la prossima settimana sarà già a metà percorso e non mi sembra ancora vero
io ho la morfologica il 20 ed è inutile dire l'ansia che ho.. dobbiamo convivere con l'ansia fino a fine gravidanza mi sa