chicca - ciclo del 11/06/2017 - USA come misurare TB

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chicca - ciclo del 11/06/2017 - i tentativi continuano

Messaggioda raffyna » 10/07/2017, 11:18

Vi siete sposati di venerdì? al sud se non sbaglio ci si sposa sempre in settimana, vero?
Sono contentissima per la festa e per la vostra unione, il primo mese di matrimonio anche io lo ricordo come un periodo di tanto tanto amore.
Wow! Un mese di vacanza!!!! che bello! E le Bahamas devono essere fantastiche e in America dove andrete?
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda chiccaf » 10/07/2017, 11:23

raffyna ha scritto:Vi siete sposati di venerdì? al sud se non sbaglio ci si sposa sempre in settimana, vero?
Sono contentissima per la festa e per la vostra unione, il primo mese di matrimonio anche io lo ricordo come un periodo di tanto tanto amore.
Wow! Un mese di vacanza!!!! che bello! E le Bahamas devono essere fantastiche e in America dove andrete?

si di venerdì perchè a me come data piaceva il 30 giugno e poi non c'era posto il sabato... è stato meglio così perchè ci sono voluti due giorni per riprenderci!! haha
Tanti mi hanno detto che di venerdì non ci si sposa, ma diciamo che il venerdì sta diventando il nuovo sabato, è stato poi bello svegliarci la mattina in hotel con tutti gli amici e fare colazione tutti insieme!
Al Sud sinceramente non so come siano le tradizioni perchè io sono del Nord e anche qui non so come funzioni! :lol:

Allora partiamo da NY e poi andiamo in Canada, San Francisco - prendiamo la macchina e facciamo tutta la costa Californiana (Santa Barbara, Santa Monica, Venice Beach, Malibù, Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, Las Vegas, Long Beach, Newport, Death e Monument Valley) poi andiamo a Orlando per i parchi divertimento e poi spiaggia a Great Exuma!!
chiccaf

Anno di nascita: 1989
Gravidanza: in cerca

Messaggioda raffyna » 10/07/2017, 11:26

chiccaf ha scritto:
raffyna ha scritto:Vi siete sposati di venerdì? al sud se non sbaglio ci si sposa sempre in settimana, vero?

si di venerdì perchè a me come data piaceva il 30 giugno e poi non c'era posto il sabato... è stato meglio così perchè ci sono voluti due giorni per riprenderci!! haha
Tanti mi hanno detto che di venerdì non ci si sposa, ma diciamo che il venerdì sta diventando il nuovo sabato, è stato poi bello svegliarci la mattina in hotel con tutti gli amici e fare colazione tutti insieme!
Al Sud sinceramente non so come siano le tradizioni perchè io sono del Nord e anche qui non so come funzioni! :lol:

Allora partiamo da NY e poi andiamo in Canada, San Francisco - prendiamo la macchina e facciamo tutta la costa Californiana (Santa Barbara, Santa Monica, Venice Beach, Malibù, Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, Las Vegas, Long Beach, Newport, Death e Monument Valley) poi andiamo a Orlando per i parchi divertimento e poi spiaggia a Great Exuma!!

immagino che belle emozioni avrai provato, fantastico!
Complimenti per il viaggio organizzato! Per me viaggiare è la cosa che mi rende più felice in assoluto e vedrete che questa esperienza ve la porterete dentro per tutta la vita e magari concepirete li, cosi il bimbo avrà radici americane:-)
io ho fatto due settimane in Messico, bellissimo, sfortunatamente il tutto è stato rovinato dalle piogge che arrivavano quasi tutti i giorni!:-(
raffyna

Messaggioda chiccaf » 10/07/2017, 11:30

raffyna ha scritto:
chiccaf ha scritto:

immagino che belle emozioni avrai provato, fantastico!
Complimenti per il viaggio organizzato! Per me viaggiare è la cosa che mi rende più felice in assoluto e vedrete che questa esperienza ve la porterete dentro per tutta la vita e magari concepirete li, cosi il bimbo avrà radici americane:-)
io ho fatto due settimane in Messico, bellissimo, sfortunatamente il tutto è stato rovinato dalle piogge che arrivavano quasi tutti i giorni!:-(

Anche io adoro viaggiare e fortunatamente ho avuto la possibilità con la mia famiglia di vedere molti posti! io starei sempre in giro a scoprire cose nuove!

me lo auguro tantissimo che possa succedere li. Anche se ti confido ho paura per questi cicli anovulatori... se continuano a ripetersi? può essere connesso con l'aborto che ho avuto a Maggio??

Quanto è difficile avere questi bimbi!
chiccaf

Messaggioda raffyna » 11/07/2017, 9:07

si, ma anche legato a problemi policistici o di magrezza.
Io non ovulavo, ho dovuto mettere peso e tac la bella sorpresa!
raffyna

Messaggioda chiccaf » 11/07/2017, 11:31

raffyna ha scritto:si, ma anche legato a problemi policistici o di magrezza.
Io non ovulavo, ho dovuto mettere peso e tac la bella sorpresa!

Uguale. Soffro della sindrome di ovaio policistico e ho avuto problemi di anoressia.
Quindi per me già avere il ciclo ora e essere riuscita a rimanere incinta (anche se perso dopo poco) è stato un grande successo.
chiccaf

Messaggioda Angie87 » 11/07/2017, 12:02

Chiccaf :bacio :bacio l'anoressia è una brutta bestia, è così difficile uscirne e comunque ti lascia sempre dei segni nel fisico e nella psiche..
Da quanto prendi la tb? Magari anche prima avevi dei cicli di questo tipo, solo che non misurandola non te n'eri mai accorta..ci potrebbe essere questa possibilità, o dici che dopo l'aborto è cambiato proprio il ciclo?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccaf » 11/07/2017, 12:11

Angie87 ha scritto:Chiccaf :bacio :bacio l'anoressia è una brutta bestia, è così difficile uscirne e comunque ti lascia sempre dei segni nel fisico e nella psiche..
Da quanto prendi la tb? Magari anche prima avevi dei cicli di questo tipo, solo che non misurandola non te n'eri mai accorta..ci potrebbe essere questa possibilità, o dici che dopo l'aborto è cambiato proprio il ciclo?

Non sono mai stata molto in carne, nel senso che anche da sana il mio peso massimo è stato di 49kg per 1.70.
Ho iniziato a prendere la pillola a 16 anni per problemi alle ovaie e dolori fortissimi (mi veniva sempre la febbre a 39).

Poi due anni fa ho iniziato a perdere peso e il ciclo anche con la pillola era scomparso... devo dire che negli ultimi due anni di sforzi ne ho fatti tantissimi. Ho recuperato peso, ma oltre i 48kg non vado. Da novembre il ciclo è tornato a essere regolare tutti i mesi, circa ogni 35 giorni.

La TB la prendo da gennaio e devo essere sincera che ho visto qualche cambiamento dopo l'aborto. Ora ho estremamente paura di non riuscire a restare più incinta.
Vediamo come va questo mese! in generale non sono molto regolare
chiccaf

Messaggioda Angie87 » 11/07/2017, 12:29

Allora vedila come una non regolarità che trascende dall'aborto..e pensa che se sei rimasta incinta una volta vuol dire che lì va tutto benissimo, a me al pronto soccorso all'epoca avevano detto così..è di poco conforto, ma dà comunque speranza.
Tanti :portafortuna: :portafortuna: per questo nuovo ciclo :bacio
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 11/07/2017, 12:33

Hai coraggio da vendere e sono sicura che quanto prima arriverà il tuo momento :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale