raffyna ha scritto:Vi siete sposati di venerdì? al sud se non sbaglio ci si sposa sempre in settimana, vero?
Sono contentissima per la festa e per la vostra unione, il primo mese di matrimonio anche io lo ricordo come un periodo di tanto tanto amore.
Wow! Un mese di vacanza!!!! che bello! E le Bahamas devono essere fantastiche e in America dove andrete?
si di venerdì perchè a me come data piaceva il 30 giugno e poi non c'era posto il sabato... è stato meglio così perchè ci sono voluti due giorni per riprenderci!! haha
Tanti mi hanno detto che di venerdì non ci si sposa, ma diciamo che il venerdì sta diventando il nuovo sabato, è stato poi bello svegliarci la mattina in hotel con tutti gli amici e fare colazione tutti insieme!
Al Sud sinceramente non so come siano le tradizioni perchè io sono del Nord e anche qui non so come funzioni!
Allora partiamo da NY e poi andiamo in Canada, San Francisco - prendiamo la macchina e facciamo tutta la costa Californiana (Santa Barbara, Santa Monica, Venice Beach, Malibù, Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, Las Vegas, Long Beach, Newport, Death e Monument Valley) poi andiamo a Orlando per i parchi divertimento e poi spiaggia a Great Exuma!!