In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ho la morfologica giovedi prossimo, che sarò a 19+4 o 19+2, dite che la sto facendo troppo presto? adesso iniziano le paranoie che magari vado là e mi dicono che non è formato bene
A me l'ecografista ha detto di prenotarla per la settimana del 20+x , in ogni caso credo si vedrà tutto. Calcola che io il 22.06 ho fatto da lui la premorfologica e abbiamo visto persino palato e cristallini Stai tranquilla che andrà tutto bene
minnie di solito quando ti fissano un'eco sanno a che settimana sei, quindi direi di non preoccuparti se è qualche giorno prima di quello che si legge online
poi le emozioni sono sempre forti quando si fa un'eco...almeno per me era una gioia rivederla, ma un po' di ansia c'era sempre
io ho prenotato tramite ospedale e mi fanno c'è posto il 20 luglio, va bene? e io ho detto credo di si.. sarei alla 20 settimana e loro mi hanno detto ok non ci sono problemi!! sono abbastanza ansiosa!!! vero spot, ogni ecografia è un'emozione unica, ma è anche da un mese che non lo rivedo e ho troppa paura
spot ha scritto:se è troppo presto vedrai che te ne fisseranno subito un'altra poco dopo
speriamo che tu abbia ragione quando ho prenotato ho detto sarò a 19+ quindi alla 20 settimana e ho tagliato in mezzo visto che la mia ginecologa mi fa va fatta tra la 19 e la 22 settimana...
da me nel libretto la morfologica c'è scritto di prenotarla dentro a.... 19+4 e 21+6 quindi credo vada bene... se non vedono qualcosa perchè ritengono sia presto te la fisseranno un'altra. io la faccio domani a 21+4 perchè quando chiamai... (è sempre tutto stra pieno) c'era posto subito a 19+4 o a 21+4... optai per 21+4 xchè cmq vado anche dal mio gine così restavano più distanti.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!