licetta ha scritto:Vi aggiorno un pochino: siamo appena tornati a casa dalla visita con il ginecologo e va tutto bene, avevo solo un po' di pressione alta ma il mio compagno mi ha fatto prendere una bella rabbia poco prima per cui penso sia per quello, comunque mi ha detto di controllarla i prossimi giorni e fargli sapere. Ho preso 3 kg e mi ha sgridata ma lui lo fa per prassi sempre e comunque a prescindere da quanto sia il peso preso, mi ha detto che così evita che prendiamo troppo peso ma quando non lo reputa grave lo fa con il sorriso e si capisce che in realtà va bene lo stesso per cui sono contenta. Passiamo a bimba. Lei sta benissimo, è lunga 18 cm e stava beatamente sdraiata a prendere il sole, muoveva la bocca come se stesse parlando e gesticolava con le manine... si vede che è femmina
Mi ha dato l'ok per continuare con il corso in piscina e sono felice di questo sia perché la lezione di prova mi è piaciuta tanto, dopo aver mollato da mesi per questa ricerca l'attività fisica poterla riprendere mi ha dato una bella carica, sia perché l'ostetrica che fa il corso mi piace molto. Ho già avuto un'incontro con un'altra che però non mi ha convinto per niente, era troppo vaga e didattica, almeno questa impressione ho avuto e mi annoiava , lo so che sembra stano ma la conversazione che abbiamo avuto non mi stimolava ne rassicurava. Questa che ho incontrato in piscina la sento molto più vicina al mio essere per cui per ora 2 volte a settimana il corso e poi dal 7 mese farò con lei anche delle lezioni di preparazione al parto sia in acqua che fuori. ( a chi interessasse vi dico che pago €100,00 per 8 incontri da un'ora e mezza che è esattamente quanto una visita dal ginecologo) Non vedo l'ora che da fine mese cominciamo anche con le misurazioni della pancia
Comincio a sentirla da qualche giorno, sono più bolle o pulsazioni, non so descriverle ma so che è lei perché è una sensazione diversa e mai sentita prima
La settimana prossima andiamo al mare per la nostra prima vacanza in 3
Baci e soprattuto un grande in bocca al lupo a tutte
che bell'aggiornamento licetta felicissima che stia andando tutto bene... ora tu a quanto sei? quando hai la morfologica??