In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
La trigemellare sul tuo fisico potrebbe effettivamente essere pesante ma cavolo avere rapporti protetti mi sembra davvero eccessivo... fai come ti senti che sicuramente è la scelta più giusta. Cmq non mi piace come si stanno comportando, a volte ho l'impressione che si muovano un po' a tentoni...non puoi provare a parlare con il Prof che ti visitava prima?
licetta ha scritto:..non puoi provare a parlare con il Prof che ti visitava prima?
Partiva oggi per le ferie, ma al telefono mi ha detto che fosse per lui indurrebbe con Gonasi quando il follicolo fosse almeno 20mm .... Grazie del sostegno ragazze
Io quando ho fatto i monitoraggi col gonasi..il mio vecchio ginecologo si preoccupava che non crescessero più di due follicoli per evitare appunto gravidanze tri gemellari ( in 3 monitoraggi sempre e solo un follicolo portavo avanti).
Hai fatto bene a sentire il tuo vecchio gine ..ti mando tanta
Segui il tuo istinto Tat! Sicuramente non sbaglia! Unica cosa non fare di testa tua perchè questi farmaci davvero reagiscono in modo diverso su ognuna di noi. Alla mia ginecologa è capitato di dire ad una paziente in stimolazione che avrebbe potuto avere una gemellare e questa ha addirittura risposto che se fosse stato così lei avrebbe abortito. Ne voleva solo uno,ecco perchè molti non si prendono i rischi...non tutte quelle che fanno questo percorso per avere un figlio hanno il raziocinio di capire a cosa vanno incontro. In ogni caso un'eco un più ci sta! Male non fa,controlli sti benedetti follicoli e fai quel che si deve fare per non mandare a put.... questo tentativo! Forza tat!
Niente stick ragazze, sono ancora in giro ma ho fatto eco e a dx ho due follicoli da 21 e 22mm e pare che questo ultimo sia pronto ad ovulare. A sinistra sono piccini i follicoli. Endometrio trilaminare 7.3mm. Questa dottoressa era allibita quando le ho raccontato dell'ultimo monitoraggio. Secondo lei posso fare Gonasi stasera e ad ovulazione accertata (con TB) iniziare il Progeffik anche per 15gg, perché potrebbe aiutare eventuale impianto. Ho l'utero piccolino ma dice che non è un problema. Io ci provo ragazze, speriamo che questo ovetto tanto desiderato e difeso con le unghie e con i denti arrivi