Nephentes ha scritto:Adhara mi credi che sto piangendo, e purtroppo non credo sia felicità, ma terrore
Non sono pratica, ma se dici che fino a domani posso aspettare, aspetto. Solo che domani è sabato e non posso fare le beta!
Un test di gravidanza precoce più dei canadesi non so se esiste, forse First response:
Oddio non so che fare, ripeto, avrei aspettato tranquilla tranquilla ( Per modo di dire...) se nn fosse per questa urgenza
le devo fare oggi???
Adhara ha scritto:Nephentes ha scritto:Adhara mi credi che sto piangendo, e purtroppo non credo sia felicità, ma terrore
Non sono pratica, ma se dici che fino a domani posso aspettare, aspetto. Solo che domani è sabato e non posso fare le beta!
Un test di gravidanza precoce più dei canadesi non so se esiste, forse First response:
Oddio non so che fare, ripeto, avrei aspettato tranquilla tranquilla ( Per modo di dire...) se nn fosse per questa urgenza
le devo fare oggi???
Cerco di ragionare con te mantenendo un po' di razionalità. Capisco che l'ombra ti metta terrore,con tutto quello che hai passato e con tutti i test positivi che hai visto prestissimo nel po,io non posso dirti che forse ti sei sbagliata. Hai avuto test positivi al 10po quindi l'ombra ci sta. Alla fine devi fare ciò che ti fa stare più tranquilla perchè altrimenti impazzisci,se domani non puoi fare le beta potresti provare a chiamare la ginecologa,se siete in buoni rapporti e lei non si fa problemi perchè no? Al diavolo la figura di M....
Altra cosa potresti provare anche a chiederle se nel caso davvero fosse positivo se puoi aspettare qualche giorno per fare eparina. Io non ho la tua stessa mutazione,la mia è più comune quindi non so dirti con precisione se davvero farla subito può influire così tanto sul rischio aborto,però credo che la tua ginecologa qualcosa possa dirti sull'eparina,se aspettare fino a lunedì per conferma e poi iniziare dalla prossima settimana a farla,almeno per quel lato ti puoi mettere tranquilla.
Nephentes ha scritto:ho clearblu easy a casa, no early. Immagino che sia diverso...
Nephentes ha scritto:Si Adhara so a cosa serve, ma non rischio tantissimo per due giorni se mi sono fleshata nel vedere un ombra quindi...
Spot, mary mi faccio coraggio e la chiamo, vi faccio sapere
Comunque:
Sensazione personale, ormai dopo 3 gravidanze, sono incinta ed è troppo presto persino per i test, ecco perche dell'ombra ( poi se calcolate che ultimamente ho una fl più lunga, cioè anche 15 16 , rispetto ai miei 12 degli anni precedenti, è presto per vedere una linea...)
Razionalità, sul test asciutto non vedo un cavolo, mi devo cecare. Sto sognando. Non sono incinta.
concordo a pieno adhara!!Adhara ha scritto:Lo sai meglio di me Nehp,il corpo umano non è una macchina non funziona allo stesso modo sempre e comunque quindi boh...io non mi sento di scartare l'ipotesi che tu ci sia riuscita come non mi sento di dirti,è troppo presto non è possibile.
C'è pure da considerare che il tuo corpo in questi mesi è stato sottoposto a degli scossoni non indifferenti e piano piano si sta riassestando. Tutto questo non è per alimentare le tue speranze,sto solo facendo una constatazione sul fatto che non posso dirti: "Neph dai aspetta fino a lunedì e ripeti il test perchè forse è troppo presto". Fossi un'altra e non conoscessi la tua storia potrei dirlo ma così....
Facci sapere che ti dice la gine!
Io aspetto con ansia....