Proprio quello che pensavo Angie! Davvero immaginavo sarebbe stato bello, ma sono stata proprio travolta!
Comunque aggiungo a quello che ho detto oggi, il ginecologo mi ha detto di continuare a fare la vita di prima, quindi palestra, piscina, trasferte di lavoro il tutto con qualche accorgimento ovviamente ma di non stravolgere la mia vita, dato che sono fortunata anche che sto bene e che non ho le nausee soprattutto... il mio unico grande fastidio in queste settimane, con cui secondo me combatterò per tutti i mesi, è la stitichezza, per cui mi ha detto di prendere uno sciroppo, il Laevulac, per 20 gg 2 volte al giorno, e quando proprio non ce la faccio più una supposta di glicerolo... cosa che non farò, ho usato una volta la supposta e non la userò mai più! è una roba tremenda il mal di pancia che ti prende appena la metti... neanche 1 secondo dopo!
Questa settimana fuori casa è stata critica, la scorsa di meno, ma alla fine ho sempre un po' sofferto quando non dormo a casa... problemi di adattamento al bagno forse! quindi spero nei prossimi giorni di potermi risistemare! suppur ad oggi non ho preso un etto (anzi a dire ilvero ho perso mezzo chilo rispetto a 4 settimane fa), ho già un accenno di pancia, che si nota abbastanza dato che io ho sempre avuto addominali e pancia piatta... anche se secondo me più che pancia da donna incinta e pancia da donna che non va più in bagno!!!