Visita fatta! Ho fatto la prima eco esterna, ed è stata a dir poco emozionante, vedevo le manine le gambine...è perfetto

Ed è super agitato, si muove come una trottola!
Il gine mi ha pesata (ho preso un kg e ha detto che sono stata brava), mi ha misurato la pressione ed è perfetta, mi ha visitata e "là sotto" è tutto ok e poi mi ha fatto l'eco! Gli ho chiesto del sesso (essendo un uomo di una certa esperienza ho pensato potesse darmi un'opinione): all'inizio ha detto che è un po' prestino, poi si è messo lì a guardare per bene ed ha detto che secondo lui è un maschietto (ma ha detto di prendere con cautela questa affermazione, perchè ovviamente è presto!), e mi ha pure chiesto se avevo già pensato ad un nome e me l'ha bocciato

E' un dottore davvero speciale, bravissimo, e molto molto umano!
Ha detto di interrompere il progesterone andando a scalare questa settimana, non mi ha ridatata, e mi ha dato app a fine agosto (essendo celiaca devo essere controllata più spesso di una gravidanza normale).
Sono già in preparazione mentale per la Translucenza di stasera, ore 18:30! Speriamo che mi dicano che va tutto bene!