salve a tutte,
ho inserito il link al mio grafico nella firma, in attesa di riportare i dati anche su quest'altro tool.
come detto nella presentazione, a marzo ho avuto un aborto spontaneo al 19 PO e temo possa succedere di nuovo, anche perchè è successo spesso di aborti molto precoci(almeno altre 3 o 4 volte sicure, test positivi e poi mestruazioni).
questo mese al 16 PO ho avuto un brutto abbassamento della temperatura con doloretti simil mestruali, mentre al 17 PO la temperatura si è alzata nuovamente e quindi sembrerebbe ok.può essere stato un picco di estrogeni?così forte?
non ho sintomi di gravidanza se non giramenti di testa , a volte, un po di nausea. oggi ho dei dolori in basso a sx, tipo dolore pulsante ma sopportabile.
i test fino a quando li ho fatti sono risultati debolmente positivi(però evidentemente positivi) e anche il clearblue digitale ha dato sentenza positiva(1-2 al 13PO). ora sono in ferie e non so se fare un altro test di gravidanza o aspettare e fare direttamente le beta la prossima settimana che rientro..sempre che non vengono prima le mestruazioni.
io continuo a prendere la tb perchè mi da molta sicurezza ed è stato di conferma anche nel precedente aborto spontaneo,per il quale non ho avuto neanche necessità di intervento medico.