noemiv2017 ha scritto:Ferie appena finisco di lavorare vado a casa mia in Puglia, quindi penso il 2 o il 3 agosto di partire... poi risalgo il 16, dato che il 17 ho l'esame, poi il 19 parto che vado una settimana in Grecia, a Rodi! Il ginecologo mi ha detto che posso fare di tutto, soprattutto l'aereo, e poi in quei giorni fra l'altro dovrei anche entrare nel quarto mese finalmente! l'auto invece si sa, in gravidanza viaggi troppo lunghi non vanno bene, e io devo fare 800 km, quindi consigliato ogni 3 ore massimo di fermarsi, farsi una passeggiata per sgranchire le gambe e ripartire, però si può fare! noi che alcune volte manco ci fermavamo per far benzina e per arrivare anche in 7 ore a destinazione, quest'anno ci metteremo 10 ore ma l'importante è arrivare!!
raffyna ha scritto:mi ha detto...:"non importa, guardi faccia il combinato che va bene lo stesso!"
Mi sento un po' in colpa, perché ho pensato al mare e non al suo bene, ma se mi ha detto così, vuol dire che va bene,,.no?!
raffyna ha scritto:al consultorio mi segue l'ostetrica che adoro, ma la ginecologa che è li, la odio!
Blade ha scritto:raffyna ha scritto:mi ha detto...:"non importa, guardi faccia il combinato che va bene lo stesso!"
Mi sento un po' in colpa, perché ho pensato al mare e non al suo bene, ma se mi ha detto così, vuol dire che va bene,,.no?!
Il test non è per il suo bene, il risultato è solo per voi, lui non cambia, è quello che è
raffyna ha scritto:al consultorio mi segue l'ostetrica che adoro, ma la ginecologa che è li, la odio!
Ma la ginecologa in consultorio devi vederla per forza? So che in alcuni, se la gravidanza è fisiologica, si fa visita solo con ostetrica.
Blade ha scritto:Ma la ginecologa in consultorio devi vederla per forza? So che in alcuni, se la gravidanza è fisiologica, si fa visita solo con ostetrica.
Angie87 ha scritto:Blade ha scritto:Ma la ginecologa in consultorio devi vederla per forza? So che in alcuni, se la gravidanza è fisiologica, si fa visita solo con ostetrica.
Per fortuna anche in alcuni ospedali, e io ho beccato uno di quelli![]()
![]()
Raffy, sicura che non ci sia scritto utero contratto? Perchè il collo dell'utero mi sembra si dica al massimo che è accorciato, magari mi sbaglio.. Comunque se qualcosa non ti è chiaro, ti conviene chiedere anche mille volte così da capire bene tutto e nn farti prendere da ansie inutili. Io l'ultima volta dall'ostetrica le ho chiesto mille volte ma è sicuro che va bene che la bimba sia messa così, e lei da santa donna mi ha rassicurata tutte le mille volte.
Tranquilla per il cuoricino, anche a me la prima visita dall'ostetrica è andata così: non si sentiva, poi l'abbiamo beccato e poi sguiss è sgusciata via come un pesciolino
Angie87 ha scritto:Ah allora non so, sicuramente in consultorio ti sapranno dire meglio