Gio77 ha scritto:Grazie a tutte. Questo che viene è solo il quarto mese che ci provo, quindi so bene che è troppo presto per abbattersi. E' solo che ogni tanto mi viene il dubbio che sia una speranza troppo velleitaria per essere nutrita come sto facendo io (e penso anche tutte voi). Per tanto tempo non ho sentito di volere un figlio, ma adesso che lo voglio... lo voglio tantissimo. Altrimenti non avrei nemmeno iniziato. Non sono abituata a volere così tanto una cosa che è legata così tanto al caso.
Quattro mesi di ricerca non sono molti, e' che si pensa sempre sia una cosa facile e poi ci si rende conto che non e' cosi'; ma non ti devi abbattere, semmai potreste con calma e serenita' cominciare a fare degli esami preconcezionali sia te che lui x fare un po' il quadro della situazione; non voglio spaventarti ma purtroppo e' vero che dai 35 anni in su la percentuale di riuscita comincia a calare ma questo significa che bisogna avere solo un po' piu' di pazienza. Per esperienza personale ti consiglierei nel frattempo di prendere in considerazione altre strade, e di chiamare un centro fertilita' dell'ospedale della tua citta' x farti mettere in lista, perche' le attese sono lunghe a volte anche un anno, e nel frattempo magari acchiapperete la cicogna naturalmente e potrai disdire l'appuntamento! Pensaci, ma non troppo