Buongiorno a tutte!
Il 17 agosto ho fatto morfologica, tutto ok, confermato il sesso... a gennaio arriverà Arianna
Adesso però, saranno gli ormoni, ma sono in uno stato di depressione acuto... mi sono pesata due o tre giorni fa ed in 6 giorni avevo preso 1,3 kg. Oggi sono diventati 1,9! Il 12 agosto ero 58,1, oggi sono 60 tondi tondi!!
Questo mi sta mandando in paranoia e mi viene da piangere! È normale aumetare così tanto? Non sto mangiando niente di particolare, niente spuntini o merende, niente dolci (non mi piacciono... ogni tanto un gelato, ma roba di due o tre in tutta l'estate!), niente schifezze varie? Faccio solo colazione, pranzo e cena; per colazione una tazza di latte senza zucchero con tr o quatteo biscotti, a pranzo non più di 100 grammi di pasta con sugo con olio non soffritto e verdure varie, per cena un secondo con un contorno di verdura, a volte due secondi ma solo di verdura, 100 grammi di pane massimo. Niente più di quanto mangiassi prima di rimanere incinta e pesavo 52/53 kg al massimo nei periodi di abbondanza!
E adesso che succede? Mi sento veramente triste... ho paura del cazziatone alla prossima visita... e non sto mangiando niente di più di prima...
Che devo fare?